Direi proprio di no![]()
ciao a tutti mi chiedevo se avendo una sim con sopra attivata gd3 7gg a costo zero attivata con la convenzione della carta dello studente posso cambiare anagrafica o meno.... nel senso l'opzione rimane attiva? Potrebbero esserci problemi? Me la sono fatta attivare da un amico dato che non ho l'eta per fare lo studentee preferirei intestarmela...
Direi proprio di no![]()
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Mi spiego. La cessione della sim è consentita ma chiaramente vai a perdere i vantaggi della convenzione.
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Cioe parli per esperienza? Hai verificato che è cosi? E nel caso del reale utilizzatore cosa succede? Perché poi si dovrebber prendere la briga di andare a disattivare un opzione...
Qualcuno ha esperienza in merito???
E se anche il nuovo intestatario avesse i requisiti x la convenzione?
Chiaro. Hai specificato tu di non avere i requisiti!
Ti riporto il testo dal sito:
"In caso di cessione, tutte le opzioni e i servizi presenti sulla SIM del Cedente verranno migrati insieme alla SIM e al numero di telefono sulla USIM del Cessionario; quest'ultimo può comunque richiedere la disattivazione di opzioni/servizi che non sono di suo interesse."
Non parla di convenzioni, ma se usiamo la logica 3 prima di attivare una convenzione dovrebbe appunto verificare se il cliente ha i requisiti o meno. Poi, se durante la migrazione, chi compie l'azione attiva GD3 senza verificare per quale motivo è attiva gratuitamente è un altro discorso.
E' un sim sciolta giusto? Ma chetefrega che sia intestata al tuo amico? :p
L'inserimento come reale utilizzatore serve a poco o niente. Ma è sempre meglio farlo in modo tale da poter parlare con il servizio clienti o chiedere informazioni relative all'utenza anche nei negozi.
Qui trovi il modulo ----> http://www.tre.it/assistenza/servizi...nti/variazioni
quello che mi hai postato tu conferma la mia ipotesi... in caso non si specifica niente non viene toccato niente, la gente di tre ac0 è quell, non esiste gd3 ac0 convenzione o gd3 ac0 normale ... una è... secondo me al 99% rimane tutto com'è e cambia solo l'intestatario...
bisogna vedere se poi loro come procedura interna hanno l'obbligo di andare a vedere come è stata attivata quell'opzione e perchè... ma non credo che lo facciano almeno stando a quello che mi hai copia/incollato...
bha io ci provo...qualcuno mi rassicura pls?![]()
Io ho GD3 a costo zero e non ho nessuna convenzione. Quindi, esiste !![]()
nella firma dice Offerta Attivazione.... cmq so che esiste per certo ce l'ha un mio amico
cmq provo e poi vi faccio sapere
Non è l'unicaVai, facci sapere così saremo informati anche noi! grazie e buona fortuna