Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
È veramente un peccato. Non è, ovviamente, un particolare che mi farà peggiorare l'immagine dell'azienda, però trovo che un programma di fidelizzazione dia quel quid in più al legame con il marchio e con il servizio.
Se fossi in loro, penserei ad un sistema interno, a punti o come lo ritengono più opportuno... Ma qualcosa lo farei!

Ah, belli erano i tempi di MilleunaTIM ed OmniOne... [FAQ] Come funziona Payback con 3 Italia


Sent from my iPhone using Tapatalk
Eheh quei programmi fedeltà sono ormai nella storia, credo che si vedano solo in periodi di grasse revenue...
Due riflessioni:
1) non so voi, a me il programma Payback non ha mai attirato più di tanto, i punti valgono mezzo centesimo e i partner sono avari nel darli
2) se devo scegliere tra avere il ti ho cercato o LTE a pagamento oppure rinunciare ad un programma fedeltà ben venga l'ultimo, certo che l'azienda qui sta tagliando tutto e tutto insieme... È un bel colpo per i clienti. A me quest'anno hanno già tolto il GC3, ora Payback.

Sent from my VIE-L09 using Tapatalk