Visualizzazione Stampabile
-
----> FORMULARIO UG per il CO.RE.COM. <-----
nella cartella condivisa, troverete il formulario da completare coi vostri dati.
Ho indicato molte cose da allegare: se voi avete fatto tutti i passaggi (richiesta storico e raccomandata di diffida) allegatele, se invece non le avete fatte, cancellate la voce corrispondente e allegate solamente il minimo indispensabile:
1 Fotocopia del documento di identità dell'utente interessato
5 Screenshot credito residuo al 31/12/2013
6 Screenshot proroga Promo 2008-2012 con autoricarica contrattualmente definita "senza scadenza"
7 Screenshot credito residuo al 02/01/2014
l'allegato 6 lo trovate sempre nella cartellina dropobox
-
per tutti quelli che hanno subito il fattaccio e si preparano allo step successivo (co.re.com.)
qui vi ho messo la mia bozza http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-corecom.html
-
Arrivata la mazzata....con una super falciata da 2990 euri....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingpin
Tu lo hai già spedito oggi stesso?
-
Mazzata anche per me, rimasti 389 €.
-
colpito anche il mio credito.
sono rimasto con 115€ sui 355€ iniziali
-
decurtati 379,23..maledetti...
-
Citazione:
Raffaello
Assurdo vedersi togliere da 2200 euro arrivare a 15 euro
a me ne hanno tolti 5100 :LOL:
-
ALLORA andate tutti qui per le istruzioni co.re.com.
[Promo 2008] Istruzioni Corecom
-
solo una domanda, puramente curiosa, senza voglia di polemiche, e di cui accettero qualsiasi risposta senza replica alcuna;
che ve ne fate di oltre 1000 euro sulla sim?
-
Citazione:
kingpin
Kingpin, l'avvio della conciliazione per chi non ha intenzione di rivolgersi al tribunale è tempo perso.
E' stato già detto più volte, è tempo perso visto che bisogna attendere la sentenza del TAR.
Come si può pretendere che con una delibera sospesa l'agcom ovvero i corecom si possano pronunciare sull'azzeramento?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Node-B_UMTS
solo una domanda, puramente curiosa, senza voglia di polemiche, e di cui accettero qualsiasi risposta senza replica alcuna;
che ve ne fate di oltre 1000 euro sulla sim?
forse ci chiamiamo, messaggiamo, navighiamo gratis da 7 anni?
c'è chi come me spendeva anche 100-120 euro al mese lavorandoci, poi sono calato grazie ad alcune opzioni a costo zero e all in.
-
capisco, grazie danio, altri che hanno voglia di rispondere alla mia domanda.
-
Credo che la risposta di Danio sia quella che accomuna tutti: avendo avuto la possibilità di accumulare "molto", si è fatto per avere a disposizione credito da utilizzare come meglio si sarebbe ritenuto in futuro. E non di certo entro una data arbitrariamente imposta solo molto tempo dopo. ( http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...icatori-2.html )
C'è chi ha terminato il credito in passato, c'è chi ne aveva ancora che pianificava di utilizzare senza porsi limiti temporali. C'è anche chi - legittimamente - ha continuato ad usufruire del meccanismo grazie alla "promo 2008" per avere un borsellino ancora maggiore da cui attingere nei prossimi anni.
Tornando a monte: se, giustamente, vogliamo aspettare il TAR, diventa inutile e forse controproducente andare al Co.Re.Com. subito. Sono indeciso, penso che comunque analizzerò questi ed altri aspetti e deciderò nelle prossime settimane il da farsi.
-
Citazione:
faquick
Credo che la risposta di Danio sia quella che accomuna tutti: avendo avuto la possibilità di accumulare "molto", si è fatto per avere a disposizione credito da utilizzare come meglio si sarebbe ritenuto in futuro. E non di certo entro una data arbitrariamente imposta solo molto tempo dopo.
C'è chi ha terminato il credito in passato, c'è chi ne aveva ancora che pianificava di utilizzare senza porsi limiti temporali. C'è anche chi - legittimamente - ha continuato ad usufruire del meccanismo grazie alla "promo 2008" per avere un borsellino ancora maggiore da cui attingere nei prossimi anni.
Tornando a monte: se, giustamente, vogliamo aspettare il TAR, diventa inutile e forse controproducente andare al Co.Re.Com. subito. Sono indeciso, penso che comunque analizzerò questi ed altri aspetti e deciderò nelle prossime settimane il da farsi.
Anche io sono del tuo avviso..... vediamo cosa succede e valutiamo
-
Raga non sò a voi ma a me il credito l'hanno già levato :(