Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
Il canone di 3 è comprensivo di tutto. Non esistono costi aggiuntivi se non l'imposta di bollo di €16 sull'emissione della prima fattura e la tassa di concessione governativa di €5.16 mensili dove non è prevista la promo no tax.
Vorrei capire innanzitutto se hai sottoscritto un contratto con carta di credito o con finanziamento Compass. Non si è ben capito.. prima parli di finanziaria poi di costi di gestione della carta di credito.
Altra cosa, se la Tua banca applica dei costi aggiuntivi, perchè dovrebbe risponderne il gestore? Arrabbiati con la banca
Assicurazione sul telefono non esiste.. anche qui non capisco a cosa ti riferisci...
Ultima cosa: la disattivazione del roaming dati non blocca un evenutale extra soglia o la navigazione a pagamento sotto pagine come quotidiani etc, ma inibisce esclusivamente la navigazione sotto rete Tim.
Chiarisci il tutto e posta la fattura se vuoi delle risposte, altrimenti è anche inutile star qui a parlarne
La carta di credito è della Findomestic e mi ciuccia piu' di 5-6 euro tra tasse e pagamento bollettini e a volerla per la promozione non sono stato di certo io ma e' la h3g che mi ha obbligato, non si fidava dei bollettini diretti ? Evidentemente deve far mangiare anche le banche, oppure in caso di problemi riceverà cmq il pagamento lasciandoci a combattere con i recupero crediti delle finanziarie.
Inoltre la H3G si prende altri 5 euro su ogni fattura che però non specifica nella promozione ma solo dopo in fattura, se è una tassa prevista e obbligatoria andrebbe inserita nel totale dell'offerta non a parte, in piu' a volte mi capita di ritrovarmi addebitata navigazione sotto altro gestore cosa impossibile visto che il roaming dati nel mio iphone 5 è disabilitato.
Capisco che devi fare le parti di h3g ma un euro qua e un euro di là si fanno i miliardi.