Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
se posso.... ultimamente la portabilità interna è molto più veloce. L'ho appena gestita per il mio compagno e solamente due giorni dopo l'invio del fax, contattando il 133 è stata gestita in linea, senza alcun problema e... senza codice autorizzativo! Diciamo che se scegli la portabilità interna risparmi i soldi per la triangolazione... E non possono non autorizzarla dato che c'è di mezzo la chiusura dell'attività, facilmente visibile dal sito dell'agenzia delle entrate.
Per quanto riguarda lo sconto ovvio che non lo perdi, lo hai già avuto grazie al passaggio di Vodafone
Ti ringrazio Valina3,
in effetti è quello che mi dicevano dall'assistenza, che sarebbe stata una cosa veloce e senza problemi, ma non ne ero così sicuro perchè all'assistenza ti dicono cose che poi non sempre si rivelano vere. Volevo appunto sapere qualche esperienza concreta.

Quindi tu mi dici che è stata o così semplice? Inoltre , il dealer del 3 store mi ha messo in guardia (ignoro il motivo) dal fare questa operazione, perchè avrei perso gli sconti. Mi ha detto che qualcuno l'aveva fatto e gli hanno tolto tutto. Non so quanto fosse sincero... è un negozio dove mi sono recato per la prima volta. So che i dealer cercano spesso, con il sorriso, di guardare i propri interessi. Magari questa operazione potrebbe essere controproducente per lui... chennesò. Oppure me l'ha detto in buona fede, senza sapere davvero di cosa stesse parlando.

Solo per chiarezza ... Tu, per il tuo compagno, hai fatto lo stesso tipo di operazione che devo fare io ? Cioè da un numero business (abbonamento scaduto e con cessata attività) a un numero privato, andando a sostituire il numero di una offerta appena attivata?