Citazione Originariamente Scritto da Bigat Visualizza Messaggio
Ok sei stata piuttosto esaustiva! Le opzioni all in non mi interessano, a me interessa riavere un abbonamento top 800 senza troppi problemi, e stando a quello che mi dici non mi sembra che sia il caso dei 60gg.

Altra cosa (scusa se rompo) : facciamo il caso di portabilità interna, é vero che potrebbero fare storie? E una volta passato il numero sul nuovo contratto, il vecchio continua ad essere attivo ( ossia continuo a pagarlo) ? Nel caso si può disdire?
(Non rompi, siamo qui a posta per scambiarci pareri e consigli )
Per la mnp interna non ci sono problemi, basta compilare correttamente il modulo e specificare (esiste un'apposita sezione nel modulo stesso) di voler disattivare il vecchio contratto.
L'unica cosa è che per poter aderire alla Top 800 è necessaria la mnp da altro gestore quindi qualora optassi per la procedura della mnp interna ricorda di attivare la Top 800 con contestuale richiesta di portabilità (insomma vai da Wind/Tim/Vodafone ad acquistare una normalissima sim ricaricabile e porta quella in 3 per attivare la Top 800 a prezzo scontato).