Rivincolo e NoTax2020
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Rivincolo e NoTax2020

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

E chiaro che se apporti una modifica al tuo contratto perderai lo sconto della no tax ma qualcosa non va su quello che mi dici inanzitutto essendo un rivincolo non devi dare indietro nessun cellulare, se fai un cambio piano verso topsim 800 (senza cellare) andrai a pagare 10€ + tcg = 15,16 quindi nettamente inferiore a quello che paghi adesso se invece decidi di prendere iphone 5s (senza dover restituire il cellelare) avrai 5€ in più ma avrai in omaggio la superinternet 3gb per 30 mesi

Niubbino

Predefinito

Ti riporto quello che mi hanno detto al 3 store e al 133, non mi sono inventato nulla.<br><br>Sto cercando di capire se restare in 3 o cambiare operatore dato che le offerte per i vecchi clienti non sono all'apparenza vantaggiose. Perchè devo pagare più di un nuovo cliente &nbsp;a parità di smartphone e abbonamento quando sono 4 anni che pago regolarmente le bollette e non faccio triangolazioni e diavolerie varie? e non parl di upfront, che può essere una scelta, ma proprio di canone! Capisco che bisogna invogliare la gente a fare la portabilità verso il proprio brand, e questo 3 lo sa far bene, ma penalizzare i vecchi clienti anche fosse solo per 5 euro mi sembra follia.<br><br>Poi perchè se ho una promo che scade nel 2020 la dovrei perdere? non capisco , se fosse in scadenza ok, ma scade nel 2020, quindi teoricamente finchè resto in 3 dovrebbe essere valida.<br><br><br>

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social