Cambio piano tariffario abbonamento 3: costi e possibilità - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Cambio piano tariffario abbonamento 3: costi e possibilità

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Se sei in target potresti optare per la 800 a €15,16 (tassa inclusa) al mese + 5€ gente di 3. In questo modo spenderesti sempre €20 circa
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pascal74 Visualizza Messaggio
    dall'analisi delle fatture io sforo gli 800 attuali di poco in genere al mese mi servono 1200 minuti ...e la tre guadagna su questo...!
    mi sovviene un dubbio: non è che hai sbagliato piano tariffario tu?

    Dopo diversi mesi in cui leggo che sfori regolarmente il sospetto mi comincia a diventare una prova (faccio per scherzare sia chiaro )

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Andrea sicuramente ho sbagliato io dall'inizio.... Ma sono in tre da 1 anno : i primi sei mesi tutto ok ... Successivamente ho aumentato il traffico e mi ritrovo in questa situazione ... Non ho detto che la colpa è del gestore anzi :cool:
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Ieri ho pagato 19 euro per cambio offerta da top 800 a top 1600. Ho fatto un po di storie perchè non mi andava di pagare sti soldi...quello del tre store che mi conosce mi aveva suggerito di prendere una sim sua e comprare la top 1600 ...e poi avrebbe fatto la portabilità interna dalla scheda che aveva top 800. sinceramente troppo complicata per 19 euro, con la paura che perdevo il numero e perdevo l'anzianità in tre con scheda red cinema...ho preferito pagare sti 19 euro, tanto li recupero con il nuovo piano tariffario che non sforerò più...
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pascal74
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    149

    Predefinito

    p.s. un mio amico invece ha fatto il downgrade. cioè lui aveva top 800 anno 2013 a 20 euro al mese comrpeso tax...è passato a top 800 new a 15 euro al mese comrpesa la tax. poi di sua scelta ha inserito gente di tre e quindi è andato ok !!!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social