+39133, chiamata per offerta personalizzata - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

+39133, chiamata per offerta personalizzata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Top 400 con iPhone 4S abbinato, in pratica, pago e continuerò a pagare € 35 al mese con la Top Sim Infinito .
    ..no, non sono un chiacchierone ....ma d'ora in poi mi indurranno ad esserlo

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Aspetta.... ma il vincolo del Top 400 era scaduto/in scadenza? Bisogna capire se è stato effettuato esclusivamente un campio piano (da Top400 a TopInfinito ma sempre con iPhone4s abbinato) o anche un cambio offerta (da Top400 iPhone4s a TopInfinito usim sciolta)... i canoni variano in base a questo

Beh eventualmente puoi sempre chiamarli, tanto hai minuti da vendere

EDIT:

Mi rispondo da sola. Il vincolo non è scaduto. Hai un 4s non un 4, data di uscita ottobre2011, contratto da 30mesi, dunque direi che ti hanno esclusivamente effettuato un cambio piano a Top Infinito. Detto questo, hai fatto bene! Ma chiederei cmq conferma del canone..
    Ultima modifica di Valina3; 22/10/2013 alle 16:03
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Predefinito

esatto....chiedo scusa se non sono riuscito a rispondere prima, hai centrato in pieno (Top 400 30 mesi con 4S).....guarda la perplessità è scaturita dal fatto che a fronte dei €19 chiesti per la variazione, tutto il resto mi hanno confermato che rimarrà invariato al vincolo del contratto a natural scadenza....per cui mi chiedevo la "fregatura" dov'era.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito Telefona il 133 e offre lo smartphone

Questa mattina mi e' arrivata una telefonata del 133 con l'offerta di inviarmi uno smartphone Nokia con usim 3. Era una signorina con scarsa familiarita' con l'italiano. Vi risulta che il 133 faccia queste telefonate ? Sul display il numero apparso era proprio 133, con il +39 davanti. In ogni caso, io ho rifiutato: non voglio trovarmi con qualche abbonamento o simili...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Era tre.In ogni caso avrebbe dovuto chiederti i dati del conto corrente, diversamente (cosa a cui non credo) sarebbe stato un regalo.

Predefinito

Forse non ha avuto il tempo di chiedermi i dati per il rid, dal momento che, temendo di rimanere intrappolato in qualche vincolo, ho chiuso bruscamente.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Predefinito

...eppoi i dati li possiedono gia', visto che ho uno Scegli3 in atto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    ...eppoi i dati li possiedono gia', visto che ho uno Scegli3 in atto
    Non c'entra devono comunque per forza riconfermarli.
    In ogni caso conviene sempre ascoltare e poi trarre delle conclusioni.
    Se mi dicono:
    le regaliamo un telefono, io rispondo ok, se poi mi chiedono la conferma dei dati bancari, a quel punto li saluto, non certo prima
    Ad esempio anni fa ci fu una campagna per regalare telefoni(ai tempi di LG hb620) ed ai clienti scelti arrivo il telefono senza nessuna richiesta di CC o robe varie, evidentemente erano avanzi di magazzino

Predefinito

Eh, eh.. hai ragione ma io sono terrorizzato dalle fregature !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Eh, eh.. hai ragione ma io sono terrorizzato dalle fregature !
    Se ti telefono e ti dico:
    Sta per arrivarti un telefono al corriere non devi nulla tu accetti e non ti chiedo nessuna conferma dei tuoi dati bancari, non vedo che truffa potrebbero farti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social