A me nell'area clienti è completamente scomparsa l'opzione per modificare la tariffa all'in..
A me nell'area clienti è completamente scomparsa l'opzione per modificare la tariffa all'in..
La mia situazione è la seguente:
Usim1 con attiva AllIn Large a prezzo scontato per 10 mesi (causa disservizio), se effettuo l'upgrade mi dice che è gia in lavorazione l'aumento delle soglie e che verro informato tramite sms dell'avvenuta modifica. Ergo rimarrà tutto invariato in termini di costi fino al 31/03/2014
Usim2, vecchio SmartPack Gold (tra l'altro in scadenza il prossimo 31/10), mi offre la possibilità di attivare AllIn 2GB a prezzo scontato (2€/2€/2.5€) generando incompatibilità solo con ExtraTime 60.
Usim2, vecchia Vietato ai Maggiori con tariffa Super3, mi offre la possibilità di attivare AllIn 2GB a prezzo scontato (2€/2€/2.5€) generando incompatibilità con Gd3 Offerta Att e Chiama e Videochiama Gratis; mi obbliga inoltra a migrare alla tariffa Power10 al costo di 9€.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
ho chiamato il 133, chi ha già la large in questo come me, con 3pw10 e volesse attivare la 2gb il costo settimane passerebbe a 5€
nonostate avessi l'offerta caricare sul'area clienti 3
la soglia dei 500mb è settimanale
infatti ci sono pareri contrastanti
ho chiamato di nuovo il 133 e mi è stato confermato che per i vecchi clienti che già hanno la 3pw10 e l'offerta già attiva possono fare il passaggio gratuito ma i costi passano a quelli non mnp
quindi all in large da 2.5 a 5 €
Ultima modifica di emanuele87; 10/10/2013 alle 15:45
Cell: Nexus 4
H3G Power10 + All-In Medium Estate
non credo possano fare upgrade automatici, visto che le nuove versioni costano di più