la nuova offerta potrebbe essere interessante: invece che allin medium estate+ superinternet+ gente di 3, passare alla nuova allin medium mi potrebbe permettere di disattivare la superinternet
Visualizzazione Stampabile
la nuova offerta potrebbe essere interessante: invece che allin medium estate+ superinternet+ gente di 3, passare alla nuova allin medium mi potrebbe permettere di disattivare la superinternet
da notare sul sito 3 che non è presente l'offerta small, mi sa che si sono resi conto che non aveva senso metterla allo stesso prezzo della medium
cmq ho anche io nell'area clienti l'offerta all in 2gb
A me nell'area clienti è completamente scomparsa l'opzione per modificare la tariffa all'in..
Hanno inserito le AllIn 2GB nel sito!
Ma se leggete le note c'è un errore, o forse una novità futura?
AllIn Large 3GB:
"ALL-IN Medium 2GB prevede soglie settimanali di 100 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 100 SMS nazionali verso tutti e 500 MB di navigazione da Smartphone; il costo settimanale dell’opzione è, scontato per sempre, di 2€ anziché 3,50€. ALL-IN Large 3GB prevede soglie settimanali di 200 minuti di chiamate nazionali verso tutti, 200 SMS nazionali verso tutti e 500 MB di navigazione da Smartphone; il costo settimanale dell’opzione è, scontato per sempre, di 2,50€ anziché 5€."
La mia situazione è la seguente:
Usim1 con attiva AllIn Large a prezzo scontato per 10 mesi (causa disservizio), se effettuo l'upgrade mi dice che è gia in lavorazione l'aumento delle soglie e che verro informato tramite sms dell'avvenuta modifica. Ergo rimarrà tutto invariato in termini di costi fino al 31/03/2014
Usim2, vecchio SmartPack Gold (tra l'altro in scadenza il prossimo 31/10), mi offre la possibilità di attivare AllIn 2GB a prezzo scontato (2€/2€/2.5€) generando incompatibilità solo con ExtraTime 60.
Usim2, vecchia Vietato ai Maggiori con tariffa Super3, mi offre la possibilità di attivare AllIn 2GB a prezzo scontato (2€/2€/2.5€) generando incompatibilità con Gd3 Offerta Att e Chiama e Videochiama Gratis; mi obbliga inoltra a migrare alla tariffa Power10 al costo di 9€.
ho chiamato il 133, chi ha già la large in questo come me, con 3pw10 e volesse attivare la 2gb il costo settimane passerebbe a 5€
nonostate avessi l'offerta caricare sul'area clienti 3
la soglia dei 500mb è settimanale
Cavolo però un piccolo sforzo a vedere nei dettagli dell'opzione sul sito....no eh???
Il fatto che sia una soglia di 500 mb, fa capire che è settimanale, perché se i 500 mb fossero giornalieri, si chiamerebbe All-In 15 GB!!!
Inoltre, sempre nei dettagli dell'opzione c'è scritto che superata la soglia, si incorre nel pagamento secondo il piano tariffario 3Power10.
Per sapere a quanto ammonta, fai un piccolo sforzo e leggi sti benedetti dettagli della tariffa 3Power10! ;)
Ho scritto a 3 Italia su facebook e mi hanno confermato che per i vecchi clienti con piano power 10 + All-In attiva il passaggio alla nuova opzione è gratis e mantiene il costo scontato come per i nuovi clienti!
Proverò l'aggiornamento e vi faccio sapere! :D