Visualizzazione Stampabile
-
Uccellini vorrebbero che le nuove all in mantengano tutto inalterato con ben 2GB di traffico internet.
-
ALL-IN autunno SMALL:
- 200 minuti verso tutti
- 200 sms verso tutti
- 2GB
- 2€ /settimana con soglie settimanali;
ALL-IN autunno MEDIUM:
- 400 minuti verso tutti
- 400 sms verso tutti
- 2GB
- 2€ a settimana con soglie settimanali
ALL-IN autunno LARGE:
- 800 minuti verso tutti
- 800 sms verso tutti
- 2GB
- 2,5€/settimana con soglie settimanali
All In 2GB, le opzioni per le ricaricabili 3 Italia | Mondo3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarabeo
ALL-IN autunno SMALL:
- 200 minuti verso tutti
- 200 sms verso tutti
- 2GB
ALL-IN autunno MEDIUM:
- 400 minuti verso tutti
- 400 sms verso tutti
- 2GB
Small e Medium allo stesso prezzo?
-
Citazione:
scarabeo
ALL-IN autunno SMALL:
- 200 minuti verso tutti
- 200 sms verso tutti
- 2GB
ALL-IN autunno MEDIUM:
- 400 minuti verso tutti
- 400 sms verso tutti
- 2GB
ALL-IN autunno LARGE:
- 800 minuti verso tutti
- 800 sms verso tutti
- 2GB
Ho capito va, mi tengo la "estate" sulla mia ST+
-
premesso che con tre mi trovo benissimo avendo la all-in large, ma credo che il vero salto di qualità l'avrebbe fatto se le soglie fossero state mensili ( come ormai stanno facendo tim, wind e vodafone) oltre all'aumento dei gb mantenendo i prezz invariati
detto ciò si sa se è possibile aumentare per i vecchi clienti la soglia settimanale di internet come è avvenuto questa estate per i minuti e messaggi?
-
Sono passato da circa una settimana a tre con la all-in medium... Ovviamente non c'è possibilità di ottenere i due GBnad 8euro se non triangolare?
-
Citazione:
framir
Sono passato da circa una settimana a tre con la all-in medium... Ovviamente non c'è possibilità di ottenere i due GBnad 8euro se non triangolare?
Vedremo, con le vecchie hanno permesso ad i clienti di cambiare offerta senza problemi. Sei certo non ti basti 1GB?
-
No è solo che 250 mega settimanali si possono sforare col rischio di addebiti...
-
Ciao, confermo le nuove All-In 2GB incompatibilità con:
: Free Time 30, Free time 60, Gente di 3 Offerta Attivaz., Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Raddoppia la Ricarica New.
-
:( perche non hanno lasciato i canoni settimanali inalterati? :( e poi che senso ha la all in small allo stesso prezzo della medium? Bah i mi steri della tre!!
-
Citazione:
Pagliaccio
hanno rimasto
:oops::junpy:
-
Citazione:
TidusXP
Vedremo, con le vecchie hanno permesso ad i clienti di cambiare offerta senza problemi. Sei certo non ti basti 1GB?
Per evitare "storie" conviene chiedere la rimodulazione appena esce l"offerta o conviene aspettare?
Grazie
-
Per raddoppia la ricarica new quale si intende? Io ho quella del 2008 e se non erro era la prima. Con questa le all in sono compatibili, sembra strano che non lo siano(saranno)con le nuove.
-
Citazione:
orsonmax2008
Per raddoppia la ricarica new quale si intende? Io ho quella del 2008 e se non erro era la prima. Con questa le all in sono compatibili, sembra strano che non lo siano(saranno)con le nuove.
Il raddoppio delle ricariche new non è quello a vita delle Tutto3.
Si riferisce a quello dato a personam o attivabile dai dealer in occasioni di promo.
-
Citazione:
scarabeo
ALL-IN autunno SMALL:
- 200 minuti verso tutti
- 200 sms verso tutti
- 2GB
ALL-IN autunno MEDIUM:
- 400 minuti verso tutti
- 400 sms verso tutti
- 2GB
ALL-IN autunno LARGE:
- 800 minuti verso tutti
- 800 sms verso tutti
- 2GB
certo sè la small e la medium hanno lo stesso prezzo ma la medium ha il doppio di minuti inclusi a questo punto conviene più la medium