Problema sezione Conto 3 dell'Area clienti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Problema sezione Conto 3 dell'Area clienti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    SIM dati ma vedo la fattura su areaclienti3.tre.it, provato adesso

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    aggiungo che le informazioni sulla soglia della propria opzione ( anche facendo una ricerca dello storico ) non vanno.. quindi non si sa se e' stata varcata la soglia della propria opzione o meno... io se entr0 48 ore non sistemano parte reclamo formale scritto... io come cliente ho diritto di sapere quanto ho consumato ora e anche in passato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social