Errate fatturazioni su alcuni rivincoli con usim sciolta - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Errate fatturazioni su alcuni rivincoli con usim sciolta

Angry Rivincolo contratto con fattura allucinante

Buongiorno a tutti innanzitutto, ho scoperto per caso qs forum e spero che riusciate ad essermi d'aiuto. Dopo almeno svariati anni che ero in Tre con un abbonamento 3 power ho deciso circa un mese fa di passare al top 3000 in quanto necessitavo di un telefono. Il dealer che mi ha venduto il prodotto che ha contattato davanti a me un operatore Tre per conferma, mi riferiva che avrei pagato 49€ mese per 30 mesi. Circa 15 gg fa però mi é arrivata una fattura allucinante pari a 370 €. Contattati svariate volte sia il dealer che vari operatori tre mi sono sentito dire che la Tre ha avuti dei problemi nel conteggio di alcune fatture e che siamo in 15000 e che devo portare pazienza. Intanto a breve la fattura andrà in pagamento e io non sono per niente d'accordo di dover versare in anticipo dei soldi che non dovevo. Cosa mi consigliate di fare? Posso bloccare il pagamento secondo voi??
    grazie 1000

Partecipante Mistico

Predefinito

Sono perfettamente d'accordo che è una follia ma il mio consiglio è di pagare la fattura e poi di pazientare per il rimborso in caso contrario avrai il blocco della sim con l'initimazione di pagare e in caso di mancato pagamento il blocco totale con le dovute somme per la penale quindi si assurdo ma è cosi.

Partecipante Super

Predefinito

Purtroppo devi sganciare. Capitò anche ad un mio amico con vodafone qualche tempo fa, 500 euro alla prima fattura.
    Dovette pagare perché altrimenti bloccando il pagamento sarebbe incorso nelle penali, quindi pagò.
    Ovviamente non gli fu mai resa quella somma, ma gli rimase a credito per tutte le fatture successive...
    Purtroppo quando succedono queste cose, errori o distrazioni che siano, mi convinco sempre di più che gli abbonamenti abbiano un rischio troppo elevato rispetto all'offerta ricaricabile...

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chili Visualizza Messaggio
    Posso bloccare il pagamento secondo voi??
    Sì, ma rischi solo di avere numero sospeso e altri problemi come ha ricordato Sempre3. Il problema pare sia conosciuto dalla rete vendita, io sarei fiducioso per le note di credito successive
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Mistico

Predefinito

Vero la ricaricabile è più sicura ma oltre una certa soglia se vuoi veramente risparmiare l'unaca è un abbonamento

Predefinito

Qualcuno mi riesce a confermare il canone mensile per una top 3000 fatto in giugno con un iPhone 5 64gb? Il dealer me lo ha venduto a 49€ mese tutto compreso, ieri contattata nuovamente la Tre per la richiesta di rimborso mi ha confermato 49 più la tassa di concessione. Io sapevo che sui contratti top la tassa era free..
    grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

Col 64gb la tassa si paga. La primo NoTax è solo sul 16gb
    Full Vip
    OnePlus3 Bamboo Cover

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •