Ciao a tutti!
Sono ormai da diversi anni felice cliente di 3, da quando hanno introdotto la tariffa in abbonamento 3Power. Con l'IVA attuale pago 34,40 € mese (tariffa + tassa governativa) e ho 800 minuti/mese verso tutti (anche verso estero EU+USA), 400 SMS/mese verso tutti e 10 GB/mese di Internet (le soglie però sono calcolate settimanalmente).
Oggi mi ha telefonato un'operatrice di 3 per propormi un cambio di piano tariffario: TOP SIM INFINITO con le stesse promozioni dei nuovi clienti: 30 €/mese tassa governativa inclusa, e avrei SMS infiniti verso tutti, chiamate infinite (solo nazionali) e 20 GB/mese di Internet.
A parte il fatto che non avrei più le chiamate verso l'estero incluse, sembra molto conveniente: spenderei di meno e avrei molto di più.
Ho detto all'operatrice che ci voglio pensare e studiare bene le condizioni, mi richiamerà domani.
Secondo voi è una fregatura? Possibile che sia una tariffa così migliorativa? Io sono sempre molto scettico... L'unico vincolo è di restare 12 mesi con H3G, e per me non sarebbe un problema.
Per me è particolarmente importante il tethering: da smartphone non farei più di 1 GB al mese (ho l'ADSL a casa), ma il tethering lo uso molto per navigare su PC e tablet dall'ufficio o in viaggio. Su 3Power non ho mai avuto problemi di tethering, con TOP SIM INFINITO non sono riuscito a trovare da nessuna parte sulla documentazione di H3G se il tethering è consentito oppure se pagherei quel traffico a parte.
Qualcuno mi sa aiutare?
GRAZIE!![]()