Da 3Power a TOP SIM INFINITO... consigli?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Da 3Power a TOP SIM INFINITO... consigli?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    Ciao,
    con gli abbonamenti Top il traffico incluso comprende anche quello in tethering.
    Il nodo da sciogliere è quello delle chiamate internazionali, dipende se e quante ne fai (io per esempio tornerei indietro al 3Power volentieri, ora ho top800).
    Anche gli MMS erano inclusi nel 3 Power, mentre nelle nuove offerte non ci sono.
    20 GB sono veramente tantissimi e con le offerte attuali ce li possiamo sognare.
    Ciao gianrico, innanzitutto grazie per la risposta!

Faccio mediamente 20 minuti di telefonate all'estero al mese verso zona 1, quindi a 0,2521 €/min sono circa 5 € al mese, più o meno quel che risparmierei passando al nuovo piano. Quindi a parità di costo avrei molto di più, visto che non mando MMS e non faccio videochiamate.

Se il tethering è incluso nei 20 GB del piano, non ho motivi per non passare a TOP SIM INFINITO.

Domanda: da dove si capisce, dalla documentazione di H3G, che il tethering è incluso?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lornova Visualizza Messaggio
    Ciao gianrico, innanzitutto grazie per la risposta!

Faccio mediamente 20 minuti di telefonate all'estero al mese verso zona 1, quindi a 0,2521 €/min sono circa 5 € al mese, più o meno quel che risparmierei passando al nuovo piano. Quindi a parità di costo avrei molto di più, visto che non mando MMS e non faccio videochiamate.

Se il tethering è incluso nei 20 GB del piano, non ho motivi per non passare a TOP SIM INFINITO.

Domanda: da dove si capisce, dalla documentazione di H3G, che il tethering è incluso?

Puoi stare tranquillo è scritto nelle norme contrattuali di H3G; le soglie internet sono fruibili sia da videofonino che da pc usandolo come modem; anche io sono passato da Business a privato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social