DUBBIO Offerta TROPPO speciale per essere vera
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

DUBBIO Offerta TROPPO speciale per essere vera

Predefinito DUBBIO Offerta TROPPO speciale per essere vera

Ciao a tutti,
    vi riassumo ciò che mi è successo questa settimana e premetto che sono un cliente 3 con Top Smart 800 ed iPhone 5 incluso:

Mercoledì sono stato contattato da un numero (sul display del telefonino è comparso +133) e l'operatrice mi ha proposto che se avessi portato un numero in 3, questo nuovo utente 3 avrebbe avuto uno smartphone in omaggio (da una lista dalla quale ho scelto un Galaxy S2) e la mia stessa tariffa (39€/mese) al costo di 10€/mese con un vincolo di 12 mesi. Ho accettato, mi hanno fatto un contratto verbale registrato ed entro 8 giorni lavorativi mi arriverà a casa Smartphone e Sim. Venerdì ho chiamato la 3 per sapere se avevano già contattato il numero del mio amico per la portabilità e mi hanno risposto che loro non sapevano e non c'entravano nulla con questa promozione e che chi mi ha chiamato è una società di Cagliari che lavora per loro.
    La mia preoccupazione nasce dal fatto che hanno voluto numero e codici della carta di credito di questo amico che sarebbe dovuto passare in 3...

Qualcuno di voi ha mai aderito a questo genere di offerta? Non capisco quale guadagno possa ricavare questa società di Cagliari offrendomi ad 1/3 del prezzo la mia stessa tariffa ed in più regalandomi uno smartphone abbastanza costoso...

Grazie mille!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giggi8 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    vi riassumo ciò che mi è successo questa settimana e premetto che sono un cliente 3 con Top Smart 800 ed iPhone 5 incluso:

Mercoledì sono stato contattato da un numero (sul display del telefonino è comparso +133) e l'operatrice mi ha proposto che se avessi portato un numero in 3, questo nuovo utente 3 avrebbe avuto uno smartphone in omaggio (da una lista dalla quale ho scelto un Galaxy S2) e la mia stessa tariffa (39€/mese) al costo di 10€/mese con un vincolo di 12 mesi. Ho accettato, mi hanno fatto un contratto verbale registrato ed entro 8 giorni lavorativi mi arriverà a casa Smartphone e Sim. Venerdì ho chiamato la 3 per sapere se avevano già contattato il numero del mio amico per la portabilità e mi hanno risposto che loro non sapevano e non c'entravano nulla con questa promozione e che chi mi ha chiamato è una società di Cagliari che lavora per loro.
    La mia preoccupazione nasce dal fatto che hanno voluto numero e codici della carta di credito di questo amico che sarebbe dovuto passare in 3...

Qualcuno di voi ha mai aderito a questo genere di offerta? Non capisco quale guadagno possa ricavare questa società di Cagliari offrendomi ad 1/3 del prezzo la mia stessa tariffa ed in più regalandomi uno smartphone abbastanza costoso...

Grazie mille!
    Non vorrei spaventarti e quindi cerca nel forum, ma ho già letto di una società di Cagliari che tira pacchi clamorosi con clausole dette e non dette.....
    Sai come si chiama la società? Prova a cercare o aspettiamo qualcuno che si ricorda meglio di me.

Predefinito

Bene... grazie per la dritta ma non riesco a trovare il topic nel forum...

Partecipante Mistico

Predefinito

In effetti esiste la top 800 a 10€ ma e solo sim abbinare un cellulare e veramente strano

Predefinito

Difatti ho appena chiamato e pare che non abbiano abbinato il cellulare alla promo, alla quale non avrei mai aderito altrimenti! Resto in attesa di un contatto dalla 3.
    Grazie a tutti!

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Sarebbe bene non dare mai i dati della carta di credito via telefono, fax e simili....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social