Ciao a tutti,
vi riassumo ciò che mi è successo questa settimana e premetto che sono un cliente 3 con Top Smart 800 ed iPhone 5 incluso:
Mercoledì sono stato contattato da un numero (sul display del telefonino è comparso +133) e l'operatrice mi ha proposto che se avessi portato un numero in 3, questo nuovo utente 3 avrebbe avuto uno smartphone in omaggio (da una lista dalla quale ho scelto un Galaxy S2) e la mia stessa tariffa (39€/mese) al costo di 10€/mese con un vincolo di 12 mesi. Ho accettato, mi hanno fatto un contratto verbale registrato ed entro 8 giorni lavorativi mi arriverà a casa Smartphone e Sim. Venerdì ho chiamato la 3 per sapere se avevano già contattato il numero del mio amico per la portabilità e mi hanno risposto che loro non sapevano e non c'entravano nulla con questa promozione e che chi mi ha chiamato è una società di Cagliari che lavora per loro.
La mia preoccupazione nasce dal fatto che hanno voluto numero e codici della carta di credito di questo amico che sarebbe dovuto passare in 3...
Qualcuno di voi ha mai aderito a questo genere di offerta? Non capisco quale guadagno possa ricavare questa società di Cagliari offrendomi ad 1/3 del prezzo la mia stessa tariffa ed in più regalandomi uno smartphone abbastanza costoso...
Grazie mille!
Bene... grazie per la dritta ma non riesco a trovare il topic nel forum...
In effetti esiste la top 800 a 10€ ma e solo sim abbinare un cellulare e veramente strano
Difatti ho appena chiamato e pare che non abbiano abbinato il cellulare alla promo, alla quale non avrei mai aderito altrimenti! Resto in attesa di un contatto dalla 3.
Grazie a tutti!
Sarebbe bene non dare mai i dati della carta di credito via telefono, fax e simili....
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.