Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
damiii
Insisti dicendo che non lo trovi assolutamente giusto e che vuoi che ti sia addebitato il giusto..
Si infatti, devo solo attendere che l'IR passi in lavorazione. Fino ad ora non posso fare nulla...
Altrimenti, essendo cliente 5 stelle, vorrei che in cambio mi fosse offerto qualcosa...
-
Citazione:
Nikalte
Si infatti, devo solo attendere che l'IR passi in lavorazione. Fino ad ora non posso fare nulla...
Altrimenti, essendo cliente 5 stelle, vorrei che in cambio mi fosse offerto qualcosa...
Infatti,
stavolta chiedo qualcosa anche io..è la seconda bolletta di fila che mi arriva sbagliata per problemi diversi, non si può ogni volta perdere tempo su queste cose..
-
Ultimo aggiornamento. Mi è arrivata la nuova fattura per il bimestre successivo. 119 euro.
Dalla serie niente sconti applicati e nessun storno della fattura.
gia chiamati, scuse del caso, ma a questo punto cosa mi conviene fare? Corecom?
-
Citazione:
Nikalte
Ultimo aggiornamento. Mi è arrivata la nuova fattura per il bimestre successivo. 119 euro.
Dalla serie niente sconti applicati e nessun storno della fattura.
gia chiamati, scuse del caso, ma a questo punto cosa mi conviene fare? Corecom?
Ciao,
a me hanno cannato ancora la fattura, questa volta a favore mio.
Nel senso che mi hanno applicato gli sconti anche per il periodo precedente, che invece era già stato sistemato con la nota di credito.
Morale: la fattura risulta negativa di una quindicina di euro...
-
Il Corecom risolve la situazione per una volta, qui bisogna convincere i loro sistemisti!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
damiii
Ciao,
a me hanno cannato ancora la fattura, questa volta a favore mio.
Nel senso che mi hanno applicato gli sconti anche per il periodo precedente, che invece era già stato sistemato con la nota di credito.
Morale: la fattura risulta negativa di una quindicina di euro...
qui non bisogna protestare, anzi :D