Nessuno ha letto l'articolo del nostro blog?
La rimodulazione della SuperTuaPiù è legittima? La risposta dell’avvocato
Visualizzazione Stampabile
Nessuno ha letto l'articolo del nostro blog?
La rimodulazione della SuperTuaPiù è legittima? La risposta dell’avvocato
Ma allora avevo ragione io quando dicevo che il giudice disponeva d 4 anni
X conzumare il credito
Ma c e un errore nel.doc nelle news e anche da parte.del giudice
Parlano d 4 anni ma in realta son 5 !!!!
2008= 1
2009=2
2010=3
2011=4
E 2012=5
In realta gli anni sono 5 !!!!! Anche se poi nel 2012 la prmo mi sembra sia finita a luglio od agosto
Pero il periodo son 5 anni !!!!!!!
Allora il credito sara azzerato al 1 gennaio 2014 e chi vorra fara causa si riparlera nel giugno 2014 ????
- - - Aggiornato - - -
Certo che i giudici del tar del lazio son davvero p....
il credito sarà sicuramente azzerato. Chi vorrà potrà subito procedere con l'avvio della conciliazione, che ricordo essere obbligatoria, e dopo 30 giorni rivolgersi al giudice, forti della sentenza di foggia.
Non vorrei però che i giudici tenessero conto dell'ordinanza del TAR, la sentenza di foggia è precedente a tale ordinanza.
Gli altri invece attenderanno giugno per vedere cosa succede.
Non possono tener conto di una ordinanza del TAR che è scritta con i piedi...e non aggiungo altro.
L' aspetto principale rimane il fatto che una promozione che prevedeva A,BC, (promozione già terminata) non può essere oggetto di una modifica che va ad incidere negativamente su quanto già stabilito nell'offerta stessa terminata: mi riferisco ovviamente al credito maturato.
Non può esistere ed essere mai suffragata di fronte ad un giudice neanche una scadenza a 4 anni di un credito che contrattualmente non aveva scadenza.
Condivido l'opinione di Max.
A parte la questione di principio, la scelta va fatta in base alla somma azzerata.
Per meno di 200€, io non inizierei un procedimento civile, che andrà avanti minimo 4/5 anni, e per il quale dovrò anticipare le spese di avvocato.
Mi sembra c he x esser.diciamo. "lecita" nella procedura d sms
Deve esser indicato l importo che deve esser consumato.
X esser valida la messa a scadenza
Ma se qualucno lo sa . Io nn ho visto/letto. Quali sono le motvazioni
D h3g ??? BAsta che si mette a piagnucolare che le condizioni d mercato
Son cambiate e s puo permetter d fare cio che le piace ???
Quali sono le vere motivazioni x cui h3g vuol rimodulare il credito ????
Xche mondo3 nn intervista novari e il suo braccio destro ????
Spero che la prossima intervista diversamente dall ultima sia davvero bastarda. Tale da metterli in difficolta .
Diciamo la verita . Novari e compani anche se nn rimodulassero
Alla fine dell anno lo stipendio a 6 zeri se lo beccano sicuramente
conoscendo 3 toglieranno il credito e costringeranno tutti alla conciliazione... :(