Salve a tutti
Vorrei sapere se passando a tre da una sim wind che non uso con su 50€ è possibile disattivarla per riottenere il credito (che vorrei versare su un'altra sim tre) e poi riattivarla per avere di nuovo il numero.
Grazie a tutti
Ciao
Salve a tutti
Vorrei sapere se passando a tre da una sim wind che non uso con su 50€ è possibile disattivarla per riottenere il credito (che vorrei versare su un'altra sim tre) e poi riattivarla per avere di nuovo il numero.
Grazie a tutti
Ciao
non ho capito, non puoi fare la portabilità?
Quando fai la portabilità hai due scelti: 1. passare il credito 2. non passarlo al nuovo operatore (e chiederlo al precedente gestore, di solito ha un costo)
Se chiudi la sim è l'unico modo per PERDERE il numero![]()
Non so se mi spiego io non vorrei riavere il credito indietro in soldi, ma versarlo tutto su un'altra sim tre perciò avevo pensato di passare a tre, ma poi come faccio a mettere tutto il credito su un altra sim sempre tre senza disattivarla?
Grazie
Ciao
Mi sembra tutto un po contorto la cosa logica e fare portabilità verso la sim 3 che tiinteressa e contestualmente richiedere anche il passagio del credito
Vi spiego meglio
Sim a= 328xx in wind con 50 euro di credito
Sim b= 334 in tre dove voglio spostare i miei 50 euro
Adesso vorrei capire come fare questo pero conservando il numero 328 senza disattivarlo
Spero di essere stato chiaro
Grazie
Ciao
fai la portabilita' in Vodafone di entrambi,ti registri sul sito Vodafone, poi disattivi la sim che non ti interessa e il credito lo trasferisci sull'altra sim tutto da web e poi se vuoi riporti la sim quando ti hanno accreditato l'importo dove ti pare...un bel giro di sim alla fine ti costa 10E a sin della vodafone e se capiti in un negozio ok le trovi con un credito di 10E alla, fine ti costa 20E che trovi in credito. forse non mi sono spiegato bene va vado di fretta mentre stavo leggendo il tuo quesito.
Ultima modifica di wifi; 05/06/2013 alle 18:01
Non va bene ho già passato comunque poi mi servono due SIM quindi...
in pratica la mia domanda è: essendo il 334 passato sulla SIM b, se spunto il campo di disattivazione della SIM che numero metto? Dato che il 334 adesso è ancora attivo su un'altra SIM dovrei lasciarla ATTIVA e dopo che ha avuto un numero random disattivarla giusto?
Però il 334 lo vuoi perdere come numero?
No! È questo il punto
Allora non ti conviene fare qualosa per riavere il credito sul 334. Ti spiego, devi portare il 328 in 3 con trasferimento credito. Una volta che il numero è passato a 3 (e anche il credito) rifare portabilità del numero verso altro operatore ma senza richiedere il trasferimento del credito così il numero passa ad altro operatore e il credito rimane in 3 e poi puoi fare la richiesta di trasferimento credito ma se facciamo 2 calcoli non so se ti conviene tra costo delle sim da attivare e costo del recupero del credito (3€).
Ciao