Scegli 3 e restituzione credito ricaricato
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

Scegli 3 e restituzione credito ricaricato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pin0 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho paura di sbagliare qualcosa e quindi chiedo consiglio a voi. il 21 Luglio 2008 ho sottoscritto un contratto Ricaricabile con ricarica di 30 euro mensili. Ora il 21 luglio 2010 scadranno i 24 mesi. Per sicurezza farò l'ultima ricarica questo mese e poi dovrei essere a posto con il contratto. Giusto?

Leggendo il regolamento "Scegli 3 2008" leggo che, anche dopo i 24 mesi, devo comunque inviare raccomandata per recedere dal contratto e che il terminale in comodato rimane comunque nella mia disponibilità. E' giusto quello che ho capito ?

Infine vi chiedo un consiglio: mi ritrovo con un credito esagerato che supera i 500 euro. Vorrei recuperare questa cifra, ma non posso cambiare il numero. Posso fare una portabilità e chiedere il rimborso ?

Grazie di cuore ...

Pino
    la soluzione piu semplice è fare portabilità del tuo numero ad altro operatore con il anche il trasferimento del credito...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    la soluzione piu semplice è fare portabilità del tuo numero ad altro operatore con il anche il trasferimento del credito...
    Ma in tal caso la TRE potrebbe chiedermi indietro il terminale, quando non sarò più cliente loro ?

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    ma nn c'erano dei conteggi strani per stabilire il credito che ti devono restituire?

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    ma nn c'erano dei conteggi strani per stabilire il credito che ti devono restituire?
    No se il cliente ha credito puro, quindi nessuna autoricarica ecc...
    il costo dell'operazione mi sembra di 1.60 € tutto il resto viene trasferito

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    PEr i piani che hanno avuto autoricariche sì... questo -> 3 Italia e la restituzione del credito residuo, ecco il metodo di calcolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    PEr i piani che hanno avuto autoricariche sì... questo -> 3 Italia e la restituzione del credito residuo, ecco il metodo di calcolo
    Ho letto l'articolo e si parla di calcoli con riguardo alle autoricariche ricevute. nel mio caso si tratta di credito puro derivante dalle ricariche mensili che effettuavo. Comunque il mio obbiettivo è quello di non restituire il terminale perché è già Unlock dalla nascita e quindi potrei utilizzarlo anche con il nuovo operatore...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social