Scegli 3 e All In
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Scegli 3 e All In

Question Scegli 3 e All In

Ciao a tutti capirete subito che sono ignorante in materia e quindi ho deciso di chiedere aiuto a voi che siete più ferrati. Vorrei passare da Wind a tre e vorrei prendere l'offerta All-in large e prendere anche il telefono ngm ma la cosa non mi è chiara ebbene il negoziante mi ha detto che devo dare 30 euro di acconto, equi ci siamo, poi ogni mese pagherei 10 euro che verrebbero convertiti in traffico. a quel punto gli ho chiesto se quel traffico potevo usarlo per l'offerta large e mi ha detto che non è possibile e che la tre avrebbe prelevato altre 10 euro (quindi 20 ogni mese) per avere quell'altra offerta, ma è davvero così....oddio non so se sono stata chiara, ma se qualcuno avesse compreso quello che voglio dire sarei felice di avere delle delucidazioni. Grazie mille.

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

si perché le offerte All-In, se prendi il telefono, non sono disponibili a prezzo scontato
    il prezzo standard è pari al doppio, nel tuo caso quindi 20€

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mary976 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti capirete subito che sono ignorante in materia e quindi ho deciso di chiedere aiuto a voi che siete più ferrati. Vorrei passare da Wind a tre e vorrei prendere l'offerta All-in large e prendere anche il telefono ngm ma la cosa non mi è chiara ebbene il negoziante mi ha detto che devo dare 30 euro di acconto, equi ci siamo, poi ogni mese pagherei 10 euro che verrebbero convertiti in traffico. a quel punto gli ho chiesto se quel traffico potevo usarlo per l'offerta large e mi ha detto che non è possibile e che la tre avrebbe prelevato altre 10 euro (quindi 20 ogni mese) per avere quell'altra offerta, ma è davvero così....oddio non so se sono stata chiara, ma se qualcuno avesse compreso quello che voglio dire sarei felice di avere delle delucidazioni. Grazie mille.

Ciao,

la tre preleverá 10 euro dal tuo conto e ti dará 10 euro di ricarica bonus. Tu nel contempo devi fare altre 10 euro di ricarica in quanto l opzione all-in large con prezzo standard costerá 20 euro.

a questo punto ti consiglio di tirar fuori una carta di credito e di attivarti uno scegli 20 così almeno potrai scegliere un terminale di fascia decisamente più alta avendo sempre lo stesso spending ovvero 20 euro mensili... :-))

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social