ma è questo?
REGOLAMENTO INTEGRALE 2012 Maya
Ciao a tutti,
Sulla Sim di mia madre stanno scalando tutti i giorni circa 1 euro al giorno per il servizion maya 2012... non richiesto da nessuno.
Chi posso contattare o come posso fare per disattivare questi addebiti? Non riesco a trovare una opzione che permetta di sospenderli.
Vi ringrazio.
Nicola
22/04/2013
08:32n*** Contenuti sotto copertura 3 H3G Italy Maya 2012 1 0 0.15 0.00 22/04/2013
08:32n*** Contenuti sotto copertura 3 H3G Italy Maya 2012 1 0 0.55 0.00
ma è questo?
REGOLAMENTO INTEGRALE 2012 Maya
Dinamica:
-il cliente potrà aderire al servizio in abbonamento rispondendo alla domanda ricevuta, con l’sms gratuito della campagna promozionale, mediante l’invio di un sms al numero 4869009; il messaggio inviato dall’utente al numero 4868009 è gratuito;
sarei curioso di leggere l'sms gratuito della campagna promozionale.....
Il ritorno...
prova dall'Area Clienti -> Info Costi -> Servizi wap e premium![]()
Alla fine ho chiamato il servizio clienti 133 e hanno provveduto a bloccare questo servizio.
Alla fine on abbiamo ricevuto alcun sms da parte di questo presunto servizio...
Comunque secondo me dovrebbero essereposte delle regole riguardo a questi fantomatici servizi a pagamento. Che so una specie di conferma di richiesta all'abilitazione.
Boh vedremo...
Si divrebbe essere questo.
Ho letto dal regolamento che il concorso scade il 6 aprile 2013. Quindi è scaduto e hanno praticamente iniziazio a scalarmi i soldi il 20 aprile, quindi fuori concorso.
Qui ci starebbe tutto richiedere il rimborso degli sms inviati e che in realtà non sono mai stati inviati.
Come posso fare per chiedere indietro i soldi?
scrivi a tre attraverso l'area clienti