Ciao a tutti...
Un mese fa ho fatto il passaggio da wind a h3g optando per l'offerta top800 con s3 incluso,facendo il finanziamento con compass e addebito su conto bancario
Quando sono andato a ritirare le carte del finanziamento e l's3 la commessa mi ha chiesto 60 euro in contanti dicendo che mi sarebbero stati rimborsati nelle fatture...
Ora,io glieli ho dati,lei non mi ha fatto scontrino ne nelle carte leggo anticipo 60 euro da nessuna parte.
La mia offerta è TOP800 FINANZIAMENTO ABBONAMENTO 30 MESI attivata il 20/03
La prima fattura è di 38.63 euro,ho preso anche il webcube per 3 euro in più al mese...nella fattura non ci capisco nulla perchè ci sono una miriade di voci...
Volevo solo sapere se i miei 60 euro iniziali dati alla commessa sono giustificati o no...visto che nelle offerte non leggo di questi soldi d'anticipo se scegli il rid come addebito
proprio come temevo...l'incompetenza della gente che lavora nella telefonia a volte è disarmante...è una amica di mio zio,sono andato a suo nome quindi non l'ha fatto al 100%in mala fede,spero solo si dimostri responsabile nell'ammettere l'errore perchè io non ho ricevuta ne niente che dimostri il pagamento...
Venerdì vado a farle presente il tutto