Passaggio a 3 con top800 e s3...
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Passaggio a 3 con top800 e s3...

  1. #1

    Predefinito Passaggio a 3 con top800 e s3...

    Ciao a tutti...
    Un mese fa ho fatto il passaggio da wind a h3g optando per l'offerta top800 con s3 incluso,facendo il finanziamento con compass e addebito su conto bancario

    Quando sono andato a ritirare le carte del finanziamento e l's3 la commessa mi ha chiesto 60 euro in contanti dicendo che mi sarebbero stati rimborsati nelle fatture...
    Ora,io glieli ho dati,lei non mi ha fatto scontrino ne nelle carte leggo anticipo 60 euro da nessuna parte.
    La mia offerta è TOP800 FINANZIAMENTO ABBONAMENTO 30 MESI attivata il 20/03
    La prima fattura è di 38.63 euro,ho preso anche il webcube per 3 euro in più al mese...nella fattura non ci capisco nulla perchè ci sono una miriade di voci...
    Volevo solo sapere se i miei 60 euro iniziali dati alla commessa sono giustificati o no...visto che nelle offerte non leggo di questi soldi d'anticipo se scegli il rid come addebito

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    che io sappia no, paghi solo 99€


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3

    Predefinito

    99 con la top 400 vendita a rate...io ho la top800 finanziamento...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    si scusami, con TOP 800 nessun anticipo
    torna in negozio e fai presente che sul sito non fa menzione di anticipi


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    i 60 euro sono dovuti solo per la vendita a rate con addebito su carta di credito. ti hanno fregato 60 euro
    Il ritorno...

  6. #6

    Predefinito

    proprio come temevo...l'incompetenza della gente che lavora nella telefonia a volte è disarmante...è una amica di mio zio,sono andato a suo nome quindi non l'ha fatto al 100%in mala fede,spero solo si dimostri responsabile nell'ammettere l'errore perchè io non ho ricevuta ne niente che dimostri il pagamento...
    Venerdì vado a farle presente il tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social