Disservizi senza fine!!! Questi sono incredibili...

Dopo i disservizi sui mancati conteggi dell'autoricarica, 20€ di addebito per servizi premium nonostante questi siano disabilitati... potevano non esserci problemi anche con la all-in?

Questi i fatti:

Il 22 Marzo, accedendo all'area clienti della sim di mia moglie, si apre un pop-up con la possibilità di attiare la all-in small ad 1€/settimana fino al 28 febbraio 2014.
Ne parlo con lei, è d'accordo.... mi ricollego all'area clienti, nella colonna a destra c'è una voce riguardante le promozioni, sotto c'è un link per attivare la all-in small scontata. Clicco, attivo e a video mi appare la conferma.

Passano oltre 24 ore, ma non mi arriva nessun sms...

Chiamo allora il 133, un'operatrice molto gentile, in un italiano un po' stentato mi dice che è conoscenza di queste offerte ad personam, aggiunge poi che attivandole dal sito ci vuole qualche giorno in più. Mi rassicura dicendomi che da lunedì sarebbe stata attivata.

Aspetto lunedì, tutto ancora tace....
Richiamo il 133, rimango in attesa per 2 volte quasi 30 minuti... al terzo tentativo mi risponde un'operatrice. Le spiego la situazione e mi risponde che non esiste niente di quello che ho detto, che l'unico modo per avere le all-in scontate è la MNP. Le ripeto che anche su un'altra SIM secondaria mi era stata offerta la stessa promozione (in quel caso la all-in medium) ma niente da fare... non mi crede!

Ora ho mandato una richiesta alla 3 dall'area clienti.... ma calcolando che è ancora in gestione la pratica per il mancato accredito delle autoricariche del 17 febbraio.... ho poche speranze di ricevere una risposta diversa dal "abbiamo preso in carico la sua risposta, le faremo sapere....." e poi finita lì, come tutte le altre segnalazioni fatte ultimamente...

Qualcuno ha attivato la all-in con le stesse modalità? Mi saprebbe dire le tempistiche? Anche se ho perso la speranza....