Se faccio mnp del mio numero su una sim gia' in mio possesso (super7) ho la possibilita' di avere la all inn a prezzo ridotto?
Se faccio mnp del mio numero su una sim gia' in mio possesso (super7) ho la possibilita' di avere la all inn a prezzo ridotto?
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...i-all-3-a.html
attivando una all-in small su una sim 3 già attiva, si potrà passare ad una medium/large?
presumo di si (temo) disattivando il rinnovo della small e riattivando le medium-large il giorno dopo oppure (spero) passando in automatico alla versione superiore?
nel primo caso se si fa mnp si perderà lo sconto per la mnp?
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
Certo che si può passare da una all'altra, sono opzioni. Disattivi la Small e passi alla Large.
Cosa intendi con "se si fa mnp si perderà lo sconto per la mnp"?
Lo sconto viene dato solo ai nuovi attivati con usim sciolta dal 17/02 e ogni volta che si farà cambio di opzione, si avrà sempre canone scontato!
Sicuro?
dalle FAQ della TRE
- Voglio passare a 3, il canone scontato quanto dura?
Lo sconto sul canone vale per sempre, a patto che l’opzione non venga disattivata e successivamente riattivata, in tal caso il canone non prevede sconti.
volevo dire che se io faccio mnp ed attivo all-in small che poi non mi basta, la devo DISATTIVARE (perdendo lo sconto mnp) e poi RIATTIVARE (a prezzo pieno)
idem nel caso di large>medium>small... quindi occhio ad attivare il taglio giusto...
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
No, é specificato chiaramente che lo sconto vale solo per i nuovi clienti che attivano una sim con mpn.
Dal sito 3:
I costi delle opzioni sono in promozione per sempre per i nuovi Clienti che richiedono la portabilità del numero in attivazione entro il 31/05/2013.
Credo che se lo inventino....mai nessuna promozione mpn di 3 si é potuta attivare su sim già attive. Solo vodafone lo consente.
Oltrettutto molti sostengono che lo sconto sia permamente, anche cambiando minuti dopo l'attivazione si avrà il prezzo scontato della nuova all in.
Invece no, nelle faq 3 chiarisce che disattivando una all in e riattivandola o attivandone una diversa si pagherà il prezzo pieno.
A quel punto, imho, sarebbe abbastanza da stupidi non attivare la Large dato che costa solo 2.5€ a settimana...
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
volevo fare una domanda su MNP contraria a quelle fatte: dato che dovrei triangolare e le regole della all in dicono
L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente.
Se io passo una scheda voda a tre e poi, dopo che è andata a buon fine la portabilità e aver avuto la all-in scontata, ci faccio sopra una MNP di una scheda triangolata, lo sconto continua a valere o devo comunque aspettare 60 giorni per poter ripassare il numero sulla scheda 3?
(spero di essermi spiegato bene...)
Io sto facendo così: comprato vodafone, fra poco passo a tre con All-In scontata, a portabilità avvenuta con sconto, passo il mio numero della mia attuale USIM 3 sulla USIM con All-In...dovrebbe funzionare.
Ciao