Sconto All-In per MNP su usim già attiva - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Sconto All-In per MNP su usim già attiva

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    volevo fare una domanda su MNP contraria a quelle fatte: dato che dovrei triangolare e le regole della all in dicono

    L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente.

    Se io passo una scheda voda a tre e poi, dopo che è andata a buon fine la portabilità e aver avuto la all-in scontata, ci faccio sopra una MNP di una scheda triangolata, lo sconto continua a valere o devo comunque aspettare 60 giorni per poter ripassare il numero sulla scheda 3?

    (spero di essermi spiegato bene...)

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    il tuo è chiaramente un escamotage per aggirare il limite dei 60 giorni e quindi trattandosi di una promozione Tre potrebbe se vuole applicarti il prezzo pieno
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    si lo so che non è propriamente corretto ma come al solito le offerte interessanti le fanno solo ai nuovi clienti...

    vabbè aspetterò i fatidici 60 giorni

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Io sto facendo così: comprato vodafone, fra poco passo a tre con All-In scontata, a portabilità avvenuta con sconto, passo il mio numero della mia attuale USIM 3 sulla USIM con All-In...dovrebbe funzionare.
    Ciao

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    fammi sapere perché se non tolgono lo sconto faccio subito la portabilità del mio numero principale ed evito di tenermi due telefonini dietro per 2 mesi...

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    novità sul tema? o devo rassegnarmi ai 2 telefonini fino a fine maggio?

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Vi farò sapere quando concludo la procedura, al momento ho 350 min di vodafone che ho pagato e che mi scadono il 2 aprile, dopo passo a Tre con All-In e tento di rimpiazzare il mio numero Tre principale.
    Bye

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social