HTC One e rinnovo abbonamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

HTC One e rinnovo abbonamento

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2013
    Localitā
    Bagno a Ripoli, Italy
    Messaggi
    2

    Question HTC One e rinnovo abbonamento

    Innanzitutto, ciao a tutti! Vi scrivo questo messaggio per sapere alcune cose.
    Siccome sono giā un abbonato tre ed il mio abbonamento (top 800) scade il 15 giugno, pochi giorni fa, sono stato chiamato dal 133 e mi č stato proposto un nuovo contratto al prezzo dei nuovi abbonati. La proposta mi č sembrata interessante, quindi ho chiamato un negozio tre della mia zona ed ho chiesto loro se avessero notizie sull'uscita dell'htc da prendere in abbonamento. Il negozio mi ha comunicato che lo one dovrebbe essere disponibile nei negozi tre da domani (me lo confermate?), ma che come vecchio cliente potevo attivare solo la top smart 800 al prezzo dei nuovi clienti e non la top smart 400, nonostante la ragazza italiana del call center (presumo quindi di essere un 5 stelle) mi avesse detto il contrario (lei pero' parlava di iphone 5, forse la differenza sta qui): anche a voi risulta che in quanto vecchio cliente possa solo fare la top smart 800 con sconto?
    Al negozio comunque mi hanno detto che nel caso in cui volessi fare la top smart 400, potrei attivare un nuovo un numero e fare un nuovo abbonamento con quel numero, quindi un'altra domanda mi sorge spontanea: sapete per caso dirmi come fare per disdire il mio attuale abbonamento in scadenza il 15 giugno? Perchč se non lo disdico c'č il rinnovo automatico per altri 12 mesi, immagino.
    Grazie

    PS sapete dirmi se nell'opzione scegli 30 c'č da corrispondere la tassa governativa?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    l'offerta 3 per HTC One č appena uscita: da giā cliente bisogna vedere quale č l'offerta "ad personam" eventualmente disponibile... ci sta che sia verso la versione da 800minuti.

    Cmq Scegli 30 č prepagato, niente TCG (e per ora niente HTC)


    Benvenuto, siamo quasi vicini di casa

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2013
    Localitā
    Bagno a Ripoli, Italy
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Effettivamente siamo piuttosto vicini, ci sta un mio amico a rignano XD
    Sai per caso se lo posso trovare gia da domani, il one, nei negozi 3? In un negozio mi hanno detto si, ma negli alri non sanno niente

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Chi ti contatta per le proposte commerciali, non fa parte del gruppo assistenza Clienti, che fa da riferimento per determinare le stelle/cliente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social