Innanzitutto, ciao a tutti! Vi scrivo questo messaggio per sapere alcune cose.
Siccome sono già un abbonato tre ed il mio abbonamento (top 800) scade il 15 giugno, pochi giorni fa, sono stato chiamato dal 133 e mi è stato proposto un nuovo contratto al prezzo dei nuovi abbonati. La proposta mi è sembrata interessante, quindi ho chiamato un negozio tre della mia zona ed ho chiesto loro se avessero notizie sull'uscita dell'htc da prendere in abbonamento. Il negozio mi ha comunicato che lo one dovrebbe essere disponibile nei negozi tre da domani (me lo confermate?), ma che come vecchio cliente potevo attivare solo la top smart 800 al prezzo dei nuovi clienti e non la top smart 400, nonostante la ragazza italiana del call center (presumo quindi di essere un 5 stelle) mi avesse detto il contrario (lei pero' parlava di iphone 5, forse la differenza sta qui): anche a voi risulta che in quanto vecchio cliente possa solo fare la top smart 800 con sconto?
Al negozio comunque mi hanno detto che nel caso in cui volessi fare la top smart 400, potrei attivare un nuovo un numero e fare un nuovo abbonamento con quel numero, quindi un'altra domanda mi sorge spontanea: sapete per caso dirmi come fare per disdire il mio attuale abbonamento in scadenza il 15 giugno? Perchè se non lo disdico c'è il rinnovo automatico per altri 12 mesi, immagino.
Grazie

PS sapete dirmi se nell'opzione scegli 30 c'è da corrispondere la tassa governativa?