Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
io la so come valerio: il contratto delle TLC è standard e, contrariamente a quanto si pensi, è il cliente che lo propone (!) al gestore. Quindi finché resta in vigore il rapporto contrattuale fa fede quello del periodo di attivazione. Tanto è vero che per stabilire la data di scadenza di una USIM 3 si fa riferimento al contratto relativo al momento dell'attivazione (e ci sono 3 scadenze diverse...)

Tra l'altro è il motivo per cui tendenzialmente non riconosco la mossa di Wind come del tutto trasparente (ossia l'assioma nuova opzione = nuovo contratto di riferimento).

Cmq tornando a noi prova a chiederle espressamente a 3 stessa, magari - se ce l'hai - anche tramite PEC
faccio un esempio sul mio dubbio
se un giorno tolgono le date di validità per ogni contratto pdf e tolgono quindi i vecchi contratti pdf dal sito mettendo solo i nuovi e noi utenti abbiamo solo il pdf salvato come facciamo a dimostrare la data di validità dei nostri vecchi contratti visto che nel pdf non è riportata ?