Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
aspetta, aiutaci a capire: ti hanno vietato la MNP e/o non ti è toccata la promo per le All In?

La prima cosa è una grave violazione, la seconda può essere una condizione contrattuale di 3 (chiedono 60 gg fuori da 3 per lo sconto All In). Cmq usano la stessa rete ma NON sono lo stesso operatore.
Ciao AndreA.
Non mi hanno fatto ne una cosa e ne, naturalmente l'altra!
Del numero BIP non me ne importa molto, più che altro l'ho fatto per avere la promozione all in scontata per sempre.
La cosa brutta è che nessuno mi ha comunicato nulla e se non avessi chiamato io questa mattina sarei ancora in attesa...
in poche parole mi hanno detto che BIP e TRE sono lo stesso operatore e che non mi possono attivare la promozione ALL IN scontata e di conseguenza non mi hanno fatto nemmeno la portabilità.
Io però mi chiedo:
1) Dove sta scritto questo?
2) se io ho pagato il mio numero BIP non posso passare all'operatore che voglio?
3) Perchè mi è stata comunque attivata l'opzione ALL in senza sconto su un numero provvisorio (quello della SIM 3 acquistata per la portabilità)??

questi fanno troppo i furbi.