Citazione Originariamente Scritto da max60 Visualizza Messaggio
Si, la promo è quella linkata da orsonmax.
Bisogna fare almeno 40 € alla Shell e avere la loro carta fedeltà (gratuita).
Ti danno un buono e con quello vai in un negozio 3 a prendere la SIM.
Se i 40 € sono di carburante normale si ha diritto ad avere 8 ricariche mensili da 5 €, in caso di V-Power la ricarica mensile è da 10 € sempre per 8 mesi.
La ricarica ha validità mensile, quindi se non usate quel credito, a fine mese viene azzerato.
Diciamo che la V-Power costa quasi 30 centesimi in più al litro, però alla fine su una ventina di litri non è tutta sta differenza, e per 8 mesi ti arrivano 10 € invece che 5.
Secondo me ne può valere la pena.

Da quello che mi diceva il tipo del 3Store, il 5 € di ricarica è una consuetudine necessaria per attivare la SIM.
Mah, non avevo voglia di fare questioni per cui ho lasciato perdere, però in effetti non sapevo di questa cosa.
In ogni modo la SIM adesso è attiva, ma per ora i 10 € di ricarica (avevo provato la V-Power) non li ho ancora visti.
Però è presto dai, magari ci vuole qualche giorno prima che 3 attivi la promo ...
E' tutto corretto escluso lo scritto evidenziato in rosso. Nessuna ricarica è obbligatoria.
I 10 euro vengono di norma erogati il giorno dopo l'attivazione della sim.

Scrivo questo poichè ho attivato questa usim con la promo intorno al 15 febbraio.