Le opzioni ALL-IN di 3 - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 251

Le opzioni ALL-IN di 3

  1. #141
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    per questa opzione vale fino a quando ce l'hai attiva, non ci sono limiti di 1 anno o altro.
    Per dettagli vai qui (http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-small) e poi "leggi le note" primi 3/4 righe.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  2. #142
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Ricontrollato il dettaglio traffico e tutto il consumo in termini di MB, che ieri risultava eroso dalle soglie mensili di SI, questa mattina me li ritrovo restituiti ed erosi (giustamente?) dalle soglie All In.
    Minuti e sms, indipendentemente dalla direttrice di traffico, continuano ad essere erosi solo da All In.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  3. #143
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Ricontrollato il dettaglio traffico e tutto il consumo in termini di MB, che ieri risultava eroso dalle soglie mensili di SI, questa mattina me li ritrovo restituiti ed erosi (giustamente?) dalle soglie All In.
    Minuti e sms, indipendentemente dalla direttrice di traffico, continuano ad essere erosi solo da All In.


    al 133 sono già al corrente del tutto,
    anzi, un gentilissimo ragazzo del call center ha provveduto a effettuarmi una ricarica gratuita di 2 € (costo della all in small per i già clienti) per il disagio (nonostante non avessi nemmeno fatto extrasoglia). in ogni caso confermo che dovrebbe risolversi la situazione entro i primi giorni di settimana prossima!

    ciao,
    Andrea

  4. #144
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ho uno scegli 30 con opzione black. Secondo voi è più conveniente attivare una all-in rispetto alla Black? Il costo settimanale lo prelevano sempre dalle ricariche mensili 'obbligatorie'?
    Ciao e grazie.

  5. #145
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ocho Visualizza Messaggio
    Ho uno scegli 30 con opzione black. Secondo voi è più conveniente attivare una all-in rispetto alla Black? Il costo settimanale lo prelevano sempre dalle ricariche mensili 'obbligatorie'?
    Ciao e grazie.
    Ovvio che conviene attivare all in,hanno delle condizioni migliorative rispetto alla black.Ti scalano il costo della all in dalle ricariche mensili,ed il costo e' a prezzo pieno.

  6. #146
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    al 133 sono già al corrente del tutto,
    anzi, un gentilissimo ragazzo del call center ha provveduto a effettuarmi una ricarica gratuita di 2 € (costo della all in small per i già clienti) per il disagio (nonostante non avessi nemmeno fatto extrasoglia). in ogni caso confermo che dovrebbe risolversi la situazione entro i primi giorni di settimana prossima!

    ciao,
    Andrea

    Giusto per rompere le scatole ho anche inviato un fax, e alle 13 sono stato contattato telefonicamente. -mi hanno spiegato che sono al corrente dell'anomalia, che ci stanno lavorando (tempistica circa due settimane!) e che bonificheranno il tutto.
    Poco male, il danno è irrisorio, economicamente zero e spero che il tutto rientri quanto prima.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #147
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Io ho disattivato e poi riattivato Gd3 il giorno dopo. Adesso le chiamate le scala da gd3 ma i messaggi da all in...
    Viviana

  8. #148
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Salve dopo anni passati in wind vorrei ritornare in 3 con la promo all-in a 4 euro al mese vorrei sapere solo quanto costa attivare una nuova sim con portabilità del numero e inoltre se posso usare il mio telefono come modeem wifi usando l'apposita funzione android con un gs2.
    grazie in anticipo a tutti

  9. #149
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    13€ con 13€ solitamente, hotspot concesso


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  10. #150

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho attivato oggi con mpn da Vodafone una SIM 3 con all in Medium. Dopo 3 ore era già attiva, ricevevo sms da 3 e telefonate. Pero non sono riuscito ad attivare la connessione dati. Che procedura devo attuare? con Vodaf inviano loro il sms autoconfigurante, in questo caso devo attendere almeno 24/48h o internet potrei usarlo già da subito? Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social