Le opzioni ALL-IN di 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 251

Le opzioni ALL-IN di 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kymco Visualizza Messaggio
    Ma scusate il fatto dei 60 giorni per la portabilità non potrebbe essere saltato facendo un gioco del genere:
    -vado in un negozio attivo una sim di altro operatore...entro in un negozio h3g faccio portabilità del nuovo numero
    -dopo che è passato faccio portabilità interna con il mio vecchio numero?
    Grazie
    E giusto quello che ho appena fatto con una gentilissima operatrice del gruppo Albania, ho chiesto dell'opzione All IN, ho chiesto se era possibile averla scontata, ed gli ho parlato della portabilita interna, e lei mi ha dato il codice autorizzativo

Partecipante Super

Predefinito

vorrei anche io passare una sim(prepagata) di altro operatore a tre attivando all in e poi fare la portabilità interna e conservare il mio vecchio numero (prepagato)già tre ma con attiva la allin a prezzo dimezzato ma ho alcuni dubbi...

é possibile fare quanto descritto sopra? il numero portato in tre (per aggirare il limite dei 60 gg imposto dalla nuova all in) che fine farà?
    per effettuare la portabilità interna quanto tempo occorre?viene mantenuto il vecchio numero ed il relativo credito?basta chiamare il 133 per fare la portabilità interna o va speditomqualche fax/raccomandata? qual è il numero max di usim 3 intestabili?
    Ultima modifica di waltersalerno; 18/02/2013 alle 15:07

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da waltersalerno Visualizza Messaggio
    vorrei anche io passare una sim(prepagata) di altro operatore a tre attivando all in e poi fare la portabilità interna e conservare il mio vecchio numero (prepagato)già tre ma con attiva la allin a prezzo dimezzato ma ho alcuni dubbi...

é possibile fare quanto descritto sopra? il numero portato in tre (per aggirare il limite dei 60 gg imposto dalla nuova all in) che fine farà?
    per effettuare la portabilità interna quanto tempo occorre?viene mantenuto il vecchio numero ed il relativo credito?basta chiamare il 133 per fare la portabilità interna o va speditomqualche fax/raccomandata? qual è il numero max di usim 3 intestabili?
    Abbiamo: SIM A H3G, con numero da portare su SIM B H3G (quella su cui è stata fatta la MNP da AOM).
    Alla SIM A viene assegnato un nuovo numero, ma mantiene OPZIONI, CREDITO e PIANO TARIFFARIO.
    La SIM B, viene sovrascritta col numero della SIM A, che acquisisce OPZIONI, CREDITO e PIANO TARIFFARIO DELLA SIM B.
    A quel punto puoi disattivare la SIM A e chiedere il trasferimento del credito sulla SIM B.
    Solo il credito effettivamente caricato, tutti gli altri tipi di credito vanno persi, incluso quello della ST+, non più a scadenza.

Partecipante Super

Predefinito

grazie giorgio per la perfetta spiegazione che mi hai dato....io ho un st+,é possibile sapere quanto credito effettivo e quanto credito da autoricarica ho sulla sim? leggendo altre discussioni mi sembra di aver capito che sapere questa info é impossibile...spero di aver capito male io...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social