vorrei anche io passare una sim(prepagata) di altro operatore a tre attivando all in e poi fare la portabilità interna e conservare il mio vecchio numero (prepagato)già tre ma con attiva la allin a prezzo dimezzato ma ho alcuni dubbi...
é possibile fare quanto descritto sopra? il numero portato in tre (per aggirare il limite dei 60 gg imposto dalla nuova all in) che fine farà?
per effettuare la portabilità interna quanto tempo occorre?viene mantenuto il vecchio numero ed il relativo credito?basta chiamare il 133 per fare la portabilità interna o va speditomqualche fax/raccomandata? qual è il numero max di usim 3 intestabili?
Ultima modifica di waltersalerno; 18/02/2013 alle 15:07
Abbiamo: SIM A H3G, con numero da portare su SIM B H3G (quella su cui è stata fatta la MNP da AOM).
Alla SIM A viene assegnato un nuovo numero, ma mantiene OPZIONI, CREDITO e PIANO TARIFFARIO.
La SIM B, viene sovrascritta col numero della SIM A, che acquisisce OPZIONI, CREDITO e PIANO TARIFFARIO DELLA SIM B.
A quel punto puoi disattivare la SIM A e chiedere il trasferimento del credito sulla SIM B.
Solo il credito effettivamente caricato, tutti gli altri tipi di credito vanno persi, incluso quello della ST+, non più a scadenza.
grazie giorgio per la perfetta spiegazione che mi hai dato....io ho un st+,é possibile sapere quanto credito effettivo e quanto credito da autoricarica ho sulla sim? leggendo altre discussioni mi sembra di aver capito che sapere questa info é impossibile...spero di aver capito male io...