Le opzioni ALL-IN di 3 - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 251

Le opzioni ALL-IN di 3

  1. #201
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Ad oggi non hanno risolto una mazza.....Mi riferisco agli sms diretti verso 3!!!!
    In pratica stamatt con la mia opzione large, e ovviamente Gente di 3 Attiva, invio un sms diretto ad un 3, e mi scala dall' opzione ALL IN.... Mah che palle!!!

  2. #202
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Ad oggi non hanno risolto una mazza.....Mi riferisco agli sms diretti verso 3!!!!
    In pratica stamatt con la mia opzione large, e ovviamente Gente di 3 Attiva, invio un sms diretto ad un 3, e mi scala dall' opzione ALL IN.... Mah che palle!!!
    Si, purtroppo la parte sms ancora non è risolta. Mi ha chiamato ancora ieri il 133 dicendo che è in lavorazione..ma l'operatrice mi ha detto che ci saranno restituiti i soldi per il disservizio subito. Staremo a vedere..
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  3. #203
    Partecipante Super L'avatar di sma78
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    verona
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fhun Visualizza Messaggio
    Che p---e! Ho una scegli Ricaricabile e non posso nemmeno triangolare per usufruire dello sconto
    Direi che è buona anche senza sconto...
    È sempre così... Anche tutte queste lamentele sulla soglia... Ma guardare quanto poco vi costa!!!!
    sma78

  4. #204
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sma78 Visualizza Messaggio
    Direi che è buona anche senza sconto...
    È sempre così... Anche tutte queste lamentele sulla soglia... Ma guardare quanto poco vi costa!!!!
    dipende quali lamentele, quelli che pagano due opzioni se la soglia funziona al contrario fanno sì che la spesa per una delle due (ad es. Gente di 3) sia inutile: non mi pare poco per un cliente visto che la "ratio" d'uso di 3 stessa è diversa dalla realtà attuale.

  5. #205

    Predefinito

    Eccomi di nuovo a scrivervi,
    ieri sono entrato in uno store 3 e ho chiesto informazioni.
    Chiedendo appunto se una mia eventuale configurazione potesse andare bene, all in L + gente di 3 + super internet.
    Mi ha risposto che tutte le soglie vengono prima erose da ALL in. E' corretta come cosa?
    Sinceramente ci sto capendo ben poco.
    Grazie.

  6. #206
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Direi proprio che non è corretto. Le tre opzioni possono "convivere" e la linea guida prevede(rebbe) l'erosione dei bundle secondo la loro validità ovvero giornalieri-settimanali-mensili.
    Al momento c'è chi come me ha attiva Gente di 3 e All In (indipendentemente dalla versione) e chiamando numeri 3 nei giorni scorsi vedeva erosi i minuti dalle soglie All In (settimanali) anzichè dalle soglie Gente di 3 (giornaliere).
    Il problema è noto in H3G ed essendo stato già segnalato il tutto hanno comunicato che la tempistica di rientro dell'anomalia doveva essere di circa due settimane (quasi passate ndr).
    Da qualche giorno l'erosione dei minuti verso numeri 3 risulta avvenire correttamente dalle soglie Gente di 3 mentre per gli sms il problema non è stato ancora risolto.
    Alcuni hanno bypassato il problema disattivando il rinnovo automatico di Gd3 e riattivando il tutto dopo il rinnovo settimanale di All In, questa procedura sembra ripristinare la priorità nell'erosione delle soglie.
    Per quanto riguarda i MB, se hai attivato SuperInternet New (100MB/giorno) è giusto che vengano utilizzati questi per primi e poi eventualmente i 250 settimanali di All In.
    Se invece utilizzi Superinternet Old (3GB/mese) allora è giusto che vengano utliizzati prima i 250 MB di All In e poi quelli mensili; io rientro in questo caso e tutto viene consumato correttamente.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  7. #207
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    c'è qualcuno che ha fatto la portabilità interna e sa dirmi se è riuscito a mantenere lo sconto sul canone della all-in?

  8. #208
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Nello spot e internet c'è scritto che bisogna essere non tre da 60 giorni:

    L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente.
    Quindi ad adesso è impossibile fare portabilità interna, dato che questa opzione c'è da meno di un mese...

  9. #209
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Mentre qualcuno ha per caso fatto la portabilità del numero Tre su una Usim con All-In attivata in promozione?

  10. #210
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzino78 Visualizza Messaggio
    Mentre qualcuno ha per caso fatto la portabilità del numero Tre su una Usim con All-In attivata in promozione?
    anche io mi riferivo a questa portabilità interna, forse mi sono espresso male....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social