Attivare vincolo cellulare (iPhone5) su Top SIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Attivare vincolo cellulare (iPhone5) su Top SIM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Attivare vincolo cellulare (iPhone5) su Top SIM

Ciao ragazzi, avrei bisogno di una info.

Da qualche mese ho attivato una TOP SIM 400 con usim sciolta, cioè senza alcun cellulare, senza tassa di concessione governativa e senza vincoli.

Purtroppo il mio smartphone ha avuto un problemino e devo sostituirlo.

Posso, attraverso un negozio 3, sottoscrivere un'altra TOP SIM 400 con iPhone 5 incluso a 29€/mese mantenendo lo sconto della tassa di concessione governativa?
    Oppure devo necessariamente fare una "triangolazione", passando ad altro operatore per poi tornare in 3?

Il contratto, poi, deve essere necessariamente intestato all'intestatario del conto corrente sul quale ci saranno gli addebiti? Oppure è possibile intestare il contratto magari a me, che fornirò le garanzie reddituali, addebitando il canone mensile sul conto di un'altra persona?

Ci sono problemi se l'intestatario del contratto ha altri contratti con 3?

Grazie mille!

Partecipante Super

Predefinito

Un'altra top sim 400 con cellulare no. L'offerta TOP SIM prevede la sola sim.
    Al massimo puoi attivare un nuovo abbonamento TOP SMART a 29 euro + tassa governativa. Non é necessario fare la portabilità (a meno che non voglia mantenere il numero ovviamente) e SIM e contratto devono essere intestati alla stessa persona a cui é intestata la carta di credito o il RID con finanziamento, in quest'ultimo caso questa persona deve anche presentare le sue buste paga.
    Se l'intestario poi ha altri contratti con 3 non é un problema a patto che non abbia fatture non pagate precedenti.
    Tieni conto che questa é l'offerta valida fino alla fine di questa settimana poi le cose potrebbero cambiare (non é detto in meglio).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orestev Visualizza Messaggio
    Un'altra top sim 400 con cellulare no. L'offerta TOP SIM prevede la sola sim.
    Al massimo puoi attivare un nuovo abbonamento TOP SMART a 29 euro + tassa governativa. Non é necessario fare la portabilità (a meno che non voglia mantenere il numero ovviamente) e SIM e contratto devono essere intestati alla stessa persona a cui é intestata la carta di credito o il RID con finanziamento, in quest'ultimo caso questa persona deve anche presentare le sue buste paga.
    Se l'intestario poi ha altri contratti con 3 non é un problema a patto che non abbia fatture non pagate precedenti.
    Tieni conto che questa é l'offerta valida fino alla fine di questa settimana poi le cose potrebbero cambiare (non é detto in meglio).
    Vorrei attivare questa http://www.tre.it/tariffe/top-400 con iphone5. a sto punto mi conviene fare la triangolazione per ottenere lo sconto TCG.

Mi avevan detto che era possibile intestare il contratto a persona diversa dall'intestatario del conto. Forse ho capito male.

Thanks

Partecipante Mistico

Predefinito

Il contratto può essere intestato a te e il pagamento ad altra persona solo con carta di credito in caso di rid il conto e il contratto devono coincidere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social