sei ancora senza internazionali?
Per il roaming su abbo sono richiesti, mi pare (vado a memoria), un paio di pagamenti
Buongiorno e un saluto a tutti, questa è la prima volta che scrivo su questo Forum, vi disturbo per chiedere una informazione: ho attivato il piano tariffario TOP 1600, con opzione Welcome to Italy. Ho avuto un problema, e ho dovuto chiedere il pagamento dilazionato in tre rate di una bolletta. Immediatamente la 3 mi ha disabilitato le chiamate internazionali. Ho chiesto informazioni in merito e mi hanno risposto che è la normale procedura, ho finito di pagare la terza rata a fine gennaio, sono in regola con tutti i pagamenti, ma a tutt'oggi ancora risultano disabilitate le chiamate internazionali.
Ho chiesto di nuovo informazioni e mi hanno risposto "la invitiamo ad attendere i necessari tempi di gestione in modo che tutti i sistemi si possano allineare".
Sapete per caso qual è la tempistica in questi casi per il ripristino dell'opzione Welcome to Italy? Devo inviare qualche richiesta?
Vi ringrazio in anticipo per la cortesia.
sei ancora senza internazionali?
Per il roaming su abbo sono richiesti, mi pare (vado a memoria), un paio di pagamenti
Sì purtroppo, ancora non abilitato.
Perfetto, grazie per l'informazione, quindi un primo pagamento già l'ho fatto (febbraio), dovrei aspettare che vada a buon fine anche il prossimo (aprile).
Approfitto della cortesia per chiederti un'altra info, non è possibile fare la portabilità interna da abbonamento a ricaricabile vero?
Grazie ancora!
per il roaming è così, non mi ricordo se pure per le internazionali
PS: solo se ti autorizza 3 stessa -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...a-come-18.html