Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyOscar69
Speriamo ci siano almeno nuove tariffe per ricaricabili.
meglio tenerci 3 power 10,08... non vorrei che pensano di arrotondare a 12 cent al min :ambu:
-
Citazione:
giovax
Perché il traffico dati la soglia è mensile, voce&sms settimanali?
Notavo la stessa cosa, se il nome commerciale fosse proprio black 120, 240 e 400 anziché black 30, 60, 100 sarebbe un'offerta a dir poco equivoca...l'addebito é settimanale ma 3 si riferisce ai minuti e alla soglia internet indicando il totale mensile...qualcosa non quadra...
-
Citazione:
giovax
soglie settimanali e canoni mensili non vanno d'accordo, si chiama trasparenza e rispetto del cliente. Perché il traffico dati la soglia è mensile, voce&sms settimanali?
Penso che sarà per tutte le voci uguale e cioè o canone mensile con bundle settimanali (soluzione a me sgradita) o tutto settimanale,addebiti e bundle (molto meglio perché più flessibile).Addebiti e soglie mensili da quanto ho letto mi sembra venga escluso.
Infatti il meccanismo è ancora da svelare,quando lo sapremo potremo esprimerci meglio.
-
Ovviamente si spera in una tariffa migliore e non peggiore di quella attuale.
- - - Updated - - -
Citazione:
GiBy
meglio tenerci 3 power 10,08... non vorrei che pensano di arrotondare a 12 cent al min :ambu:
Ovviamente si spera in una tariffa migliore e non peggiore di quella attuale.
-
quindi per i già clienti la black400 viene 20€ al mese!!!!
Secondo me la fonte non è proprio affidabile :-)
ok gli operatori virtuali offrono sempre un po' di più ma la Bip offre 900min al mese a 8€ (soglie giornaliere ecc ecc ma sempre 30min al giorno!!!!) se queste sono veramente le offerte farebbero meglio a chiudere baracca e burattini insieme al convegno!!!
-
ma BIP non offre anche SMS ed internet ed ha soglie giornaliere :P
-
Citazione:
shreder0
ma BIP non offre anche SMS ed internet ed ha soglie giornaliere :P
1€ in più a settimana per 300MB a settimana...niente sms ma AUTORICARICA da sms SI!!!! :-)
Cmq queste non mi sembrano "offerte"!!! vedremo....
p.s. cmq la soglia giornaliera della Bip è quanto la soglia settimanale della black più piccola :-)
-
appunto, arrivi a 12€ contro 20 senza avere gli SMS e l'autoricarica c'è solo fino a giugno :(
come vedi dipende sempre dall'utilizzo...
-
Citazione:
orestev
Notavo la stessa cosa, se il nome commerciale fosse proprio black 120, 240 e 400 anziché black 30, 60, 100 sarebbe un'offerta a dir poco equivoca...l'addebito é settimanale ma 3 si riferisce ai minuti e alla soglia internet indicando il totale mensile...qualcosa non quadra...
quadra, quadra: è così da anni per le offerte postpagate, quindi non mi stupisce per nulla :(
-
Citazione:
shreder0
appunto, arrivi a 12€ contro 20 senza avere gli SMS e l'autoricarica c'è solo fino a giugno :(
come vedi dipende sempre dall'utilizzo...
ma i minuti sono più del doppio!!!
cmq è ovvio che dipende dall'utilizzo