io come pacchetti trovo buona wind e vodafone al momento, mi piacerebbe qualcosa di simile anche con h3g
Visualizzazione Stampabile
io come pacchetti trovo buona wind e vodafone al momento, mi piacerebbe qualcosa di simile anche con h3g
La pagina di mario h3g sta su facebook, basta cercare marioh3g con il cerca! Ovviamente occorre essere suoi amici per vedere i post. Dovrebbe far parte del marketing dato che tra gli amici ha anche diversi smart executive di H3G, comunque questa é la foto che ha postato:
Allegato 1556
Come vedi niente di speciale dalla foto, é solo la copertina della presentazione!
A cui lui ha messo come didascalia quei 3 punti sibillini...
Per ora nessun'altra indiscrezione comunque!
Beh...30 minuti a settimana sono totalmente fuori mercato, considerate le tendenze attuali.
Poi perchè prendere a paragone i peggiori e non altri pacchetti migliori come Wind?
Anche la stessa TIM non è messa poi così male.
L'unica in forte perdita di appeal è Vodafone, che continua a rimandare "canvass esclusivi" per spennare più possibile chi poco capisce.
Tirando le somme, continuo a pensarla uguale.
Mai come adesso viviamo una fase di "transizione", non si può non adeguare l'offerta, migliorarla, renderla più flessibile restando fermi a 18 mesi fa.
Io sono tra quelli che ODIANO le offerte a "pacchetto", la mia considerazione è sulle tariffe base ;)
Speriamo in qualche flat internet!!!
Così tolgo definitivamente sto telefono di casa!
Flat internet? almeno 50€ al mese!
piccola anticipazione presa da altro forum:
Citazione:
L’offerta ricaricabile 2013 3 Italia dovrebbe essere la seguente:
Black 120, con 120 minuti al mese di chiamate
Black 240, con 240 minuti mensili
Black 400, con 400 minuti mensili
Come avviene per l’attuale Opzione Black e per gli abbonamenti postpagati, le soglie in realtà sarebbero settimanali (e quindi, rispettivamente, di 30, 60 e 100 minuti disponibili a settimana).
In tutte le opzioni Black dovrebbe essere incluso 1 GB mensile (o, meglio, 250 MB settimanali) di connettività internet con apn tre.it
Novità anche per quanto riguarda i prezzi, che sarebbero scontati per chi effettuerà MNP del proprio numero: 1 € / settimana per la Black 120, 1.50 € per la Black 240, 2.50 € per la Black 400.
:OT:
Sarà pure un altro forum ma mi pare un COPIA INCOLLA da Mondo3 :P
Probabili nuove opzioni ricaricabili 3 | Mondo3 News
Eh eh certo,stavolta il primato di mondo 3 non si discute.
Sarà interessante sapere se ci saranno sms e se le soglie saranno dalla domenica al sabato come accade ora.
E soprattutto se potremo mandare in pensione per sempre l'attuale orrenda superinternet ottenendo in cambio almeno bundle settimanali.