chiamate perse (che non ho fatto) dal mio numero
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

chiamate perse (che non ho fatto) dal mio numero

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito chiamate perse (che non ho fatto) dal mio numero

    Salve, chiedo scusa per il titolo, non sapevo cosa mettere...
    In pratica mi arrivano diverse chiamate (2 oggi) di gente che afferma aver trovato fra le chiamate perse il mio numero.
    Sono numeri che non ho mai composto, ed essendo chiamate perse non posso vederle nel sito 133.
    Chiamare il 133 non serve, dato che ho iniziato a segnalare in febbraio 2012 e oggi dicono che è ancora in lavorazione...
    Cioè, io s*****zo che carico solo 5 euro al mese devo avere assistenza 0?
    Già ho una pessima copertura, e dopo 2 anni che segnalo e loro dicono esserci copertura, arrivano a dirmi che "quella e la rete e quella resta, anche se è vero che non c'è dove segnali tu", ora ho queste chiamate (anche dopo mezzanotte è capitato), che posso fare?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è difficile sapere se c'è un numero simile che possa generare confusione o meno: di certo le usim sono pressoché impossibili da clonare (e avresti avuto altri tipi di avvisaglie, tipo costi in più). Io penso a una strana coincidenza più che altro, capita

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Si, non ho alcun problema con il credito, non credo aver la sim clonata, però trovo strano che ogni tanto più di una persona al giorno mi chiama ripetendo sempre la stessa cosa, va proprio a periodi, tipo ieri 2 chiamate, ora per qualche giorno sarà tutto normale e poi qualche altra chiamata nella stessa giornata.
    Parecchio strana come cosa, ed essendo l'assistenza pari a 0 non so proprio dove sbattere la testa per sapere un motivo.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Con un software che blocchi quelle chiamate non è possibile? Sul mio cell ce la possibilità di bloccare alcuni numeri. Non so se è possibile, comunque non ricevo più chiamate da quei numeri.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Con un software che blocchi quelle chiamate non è possibile? Sul mio cell ce la possibilità di bloccare alcuni numeri. Non so se è possibile, comunque non ricevo più chiamate da quei numeri.
    Si certo, sarebbe possibile, ma questo non risolve il problema... Qui di certo centrano le antenne non in ottimo stato!
    Ho una cattiva copertura da quando ho 3, quindi più di 7 anni, ed negli ultimi 2 anni è peggiorata.
    La sig.na della 3 ha affermato che "le antenne vecchie potevano dare questi problemi".
    Ora, se la copertura è peggiorata e "resta quella che è" non credo proprio ci sia stato un lavoro di manutenzione alle antenne, nella mia zona almeno.
    Con i 900Mhz la situazione peggiorerebbe o migliorerebbe?
    Cioè, se ora ricevo male, sarò come il digitale terrestre che prendo meno di prima (eh si, anche quello non funziona bene nella mia zona, niente mtv, niente la7 (questi 2 li prendevo senza digitale terrestre), niente canali mediaset tipo italia 2, premium, ecc)?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    non credo che sia colpa delle antenne. Siamo nell'era digitale e non più analogica
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grotesque Visualizza Messaggio
    Si
    Con i 900Mhz la situazione peggiorerebbe o migliorerebbe?
    Migliora specie a parità di impianti: è semplicemente più performante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social