Requisiti per prendere iPhone 5 con Top Smart 400
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Requisiti per prendere iPhone 5 con Top Smart 400

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da staygold Visualizza Messaggio
    Buonasera, sono qui perché avrei deciso di prendermi l'iPhone 5 come da titolo della discussione. Avrei alcune domande, magari chi l'ha già preso prima di me può chiarire i miei dubbi in quanto ho già letto tutte le discussioni del mondo ma non mi sono state molto utili. Quindi vorrei una risposta definitiva.

Per non fare figuracce quando andrò allo Store, vorrei sapere di cosa avrò bisogno (quindi la lista di tutti i documenti) per prendere l'iPhone 5.

Anticipo che sono una cittadina italiana, studentessa (quindi attualmente non dispongo di una busta paga) e dispongo di un conto corrente bancario Monte dei Paschi con bancomat.

Grazie in anticipo a chi deciderà di aiutarmi.
    Ti servirà, come ti hanno già detto, l'iban.Sicuramente puoi provare in ogni caso a fare la richiesta alla finanziaria, però se non sbaglio se hai un garante con reddito, magari un genitore, dovrebbe passare più facilmente
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Ti servirà, come ti hanno già detto, l'iban.Sicuramente puoi provare in ogni caso a fare la richiesta alla finanziaria, però se non sbaglio se hai un garante con reddito, magari un genitore, dovrebbe passare più facilmente
    stando alle procedure di Compass per le casalinghe o per gli studenti sarebbe
    NECESSARIA la presenza di un garante per l'accettazione della pratica di finanziamento!

ciao,
    Andrea

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social