Ragazzi aggiorno la discussione! Allora, ho provato in tutti i modi possibili a far cambiare il metodo di pagamento da CDC a RID, ma niente! Continuano a dirmi ed a ridirmi che l'offerta che ho sottoscritto (Scegli 10) non prevede la modifica della modalità di pagamento! Senza spiegarmi nemmeno il perchè! Ho chiesto un sacco di volte di dirmi per quale motivo, niente!!! Bah... senza parole!
Niente! Le ho provate davvero tutte! Credimi, la cosa che mi fa più rabbia è il fatto che non diano spiegazioni! Dicono tutti la stessa cosa: "il contratto che ha sottoscritto non prevede la modifica del metodo di pagamento" e se tu, giustamente, gli fai notare che non c'è scritto (neanche implicitamente) in nessun posto nel contratto che la modalità di pagamento non può essere cambiata loro continuano a riperti la frase di prima, come un disco rotto, fin quando quasi quasi ti convici che hanno ragione! Sembra quasi che non vogliano i miei soldi! Cioè io non è che gli abbia detto: "we ragazzi da oggi non pago piu!"; vorrei solo pagare in un altro modo! Ma niente, cascasse il mondo, venire incontro al cliente MAI! Eh vabbè ,finchè accetteranno i miei bollettini, che faccio puntalmente ogni mese, bene, quando non vorrano più nemmeno quelli, che vengano a casa mia a prendersi sti dieci euro al mese (sempre se li vogliono)! Bah... primo e sicuramente ultimo contratto che faccio con 3! Pessimo servizio clienti, pessimo sito, e troppo poca chiarezza in qualsiasi cosa.