Citazione Originariamente Scritto da nico_regna Visualizza Messaggio
ciao, hai risolto? perchè anche a me sta succedendo questa cosa e volevo sapere come fare ciao grazie mille
Niente! Le ho provate davvero tutte! Credimi, la cosa che mi fa più rabbia è il fatto che non diano spiegazioni! Dicono tutti la stessa cosa: "il contratto che ha sottoscritto non prevede la modifica del metodo di pagamento" e se tu, giustamente, gli fai notare che non c'è scritto (neanche implicitamente) in nessun posto nel contratto che la modalità di pagamento non può essere cambiata loro continuano a riperti la frase di prima, come un disco rotto, fin quando quasi quasi ti convici che hanno ragione! Sembra quasi che non vogliano i miei soldi! Cioè io non è che gli abbia detto: "we ragazzi da oggi non pago piu!"; vorrei solo pagare in un altro modo! Ma niente, cascasse il mondo, venire incontro al cliente MAI! Eh vabbè ,finchè accetteranno i miei bollettini, che faccio puntalmente ogni mese, bene, quando non vorrano più nemmeno quelli, che vengano a casa mia a prendersi sti dieci euro al mese (sempre se li vogliono)! Bah... primo e sicuramente ultimo contratto che faccio con 3! Pessimo servizio clienti, pessimo sito, e troppo poca chiarezza in qualsiasi cosa.