Quindi mi confermi che se vado in un centro tim con la carta di credito ing per attivare un abbonamento smartphone la accettano?anche perche ad oggi ci sono certe offerte tim legate al galaxy s III che sono molto buone!!!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da TwentyOne Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,
volevo segnalare un problema che ho riscontrato oggi. Mi sono recato in un punto vendita 3 per attivare una Top 800 con iPhone 5 facendo portabilità da TIM. Tutto bene, finché non hanno visto la mia carta di credito, una VISA Oro di ING Direct. Sembra che H3G non accetti tale carta: sono rimasto basito, visto che il mio attuale abbonamento TIM è domiciliato lì.
Ho scoperto che c'è una lunga discussione sulla pagina facebook di ING Direct e addirittura che non accettano nemmeno attivazione di RID. Io ho chiamato il servizio clienti della banca e sostengono che si tratti di un problema tecnico che ha H3G verso di loro.
Mi sembra una situazione assurda!
Qualcuno più informato ha notizie in merito?

Grazie e ciao!
Quindi mi confermi che se vado in un centro tim con la carta di credito ing per attivare un abbonamento smartphone la accettano?anche perche ad oggi ci sono certe offerte tim legate al galaxy s III che sono molto buone!!!