Salve,
sono un cliente business tre dal 2008 fino ad oggi soddisfatto ma nel Settembre scorso iniziano le mie peripezie con l'operatore e più precisamente richiedo la disattivazione di una chiavetta dati ed il servizio 139 inizia con contestazioni del genere "non abbiamo ricevuto la sua richiesta" o "avverrà quanto prima, non sappiamo quando". Finalmente nel Novembre successivo mi disattivano un'utenza ma non quella da me richiesta bensì un'altra oggetto di vincolo ed iniziano a staccar fatture e "tentare" recuperi del numero è quanto'altro, in tutto ciò con i postumi di un brutto incidente e un fissatore nella tibia mi mandano in giro a comprare altre schede H3G e dopo 10 giorni mi restituiscono la mia utenza (ricordo che è un contratto affari e che io col telefono ci lavoro) intanto dopo circa 20 contatti col 139 ed un reclamo aperto nessuno mi risponde....anche perché H3G un servizio di customer care non credo l'abbia.
In prossimità della scadenza di fatture per oltre 800€ ricontatto il 139 scrivo alla pec del servizio clienti e al Dr. F. Marra responsabile della customer care e vengo contattato dall' ennesima signorina scortese, questa volta di nome Federica, che senza mai usare la fatidica parola SCUSA mi dice "cliente di che ti lamenti c'è stato un errore lo riconosciamo ma tra 2 mesi ti restituiremo i tuoi soldi che intanto ci prendiamo e per il tuo fastidio ti offriamo ben 30 (dico trenta) euro in sconti da 5 euro mensili per 6 mesi". Considerato ciò Vi chiedo, per chi ne avesse avuto esperienza, a quale associazione dei consumatori rivolgersi o se recarsi direttamente dal proprio legale, non voglio speculare né guadagnarci ma dare una sana lezione di buona educazione a questi "signori" e insegnargli che un cliente soddisfatto equivale alla miglior pubblicità che un'azienda può avere. Grazie spero mi aiutate in tanti