Nuova Area Clienti 3 da cellulare
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Nuova Area Clienti 3 da cellulare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    su Lg u8110, dopo messaggio di benvenuto non consente di andare avanti e viene mostrato un errore

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Io ero rimasto al vecchio link "portale3.tre.it/ccmobile..."

    Stamattina appena letta la news, ho provato il nuovo indirizzo sul mio Galaxy Nexus, e sembra sia tutto ok (unica pecca la scritta "Nessun template trovato /box/mobile/include/tariffe/PS000148_PRD.html" sotto la mia tariffa Super 3).
    Il problema è che spesso mi da una pagina di errore "Siamo spiacenti, si è verificato un errore" e devo riprovare 2-3 volte prima di riuscire a vedere qualcosa.
    La mia "storia" telefonica
    Tariffe:
    Arancione OK Tim (1998 - 1999); Wind10 (ex Dove) + NoiWind Old + Wind Tandem + PienoWind (1999 - 2007); Super3 + Vietato ai maggiori + doppia autoricarica MNP (2007 - ...)
    Telefoni: 8900, T28s, 6610, P900, P910i, P990i, Omnia i900, Desire S, Galaxy Nexus

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social