Ciao a tutti,
spero voi possiate darmi un aiuto, vorrei passare da Vodafone a 3 con il TOP SIM 1600, ma leggendo le clausole riportate nel sito mi sorgono dei dubbi.
Ci sono dei vincoli relativi alla percentuale di chiamate che si possono fare a numeri che non sono 3, ad esempio non superiori al 70%.
Qui, mi sorge un dubbio. Numeri 3 non ne ho in rubrica, se non li chiamo o non ricevo cosa può succedere?
Se qualcuno ha già avuto esperienze mi piacerebbe sapere.
Grazie a tutti.
si vede che noi clienti 3 siamo stati più "pallosi" di quelli AOM, imho con le stesse segnalazioni sarebbero intervenuti anche sugli altri (cmq io le ho fatte )
Quindi in realtà non é ancora nel nuovo contratto ma dovrebbe esserci a breve? Se sarà così credo che diventerò cliente 3. Grazie a tutti per il supporto..
Ma io direi che in base a quanto stabilito dalla AGCOM, TRE si guarderà bene dal rimodulare le tariffe nei confronti di chi solo non rispetta le varie soglie percentuali di traffico, ma utilizza comunque un telefono UMTS. Invece hanno cominciato a prendere drastici provvedimenti nei confronti dei "full roamers" ovvero quelli che utilizzano la Usim con un telefono GSM: dopo il noto avvertimento "telefono non compatibile, 5 giorni ecc" inviano un qualcosa che permette comunque al telefono GSM di funzionare ma che però NON gli permette l'accesso alla rubrica, alle chiamate rapide e anche agli SMS. Se c'è qualcuno nel forum che ne sa qualcosa di più circa questo fenomeno.... potrebbe cortesemente spiegarcelo e nel contempo ringrazio.