Numerazioni Pupillo disattivate
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Numerazioni Pupillo disattivate

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    52

    Predefinito Numerazioni Pupillo disattivate

    ho acquistato tempo fa 7 pupilli 5 dei quali con numerazione dedicata 392 o 393 e 2 senza sim ai quali ho inserito 2 sim ricaricabili.dopo anni di normale funzionamento in settimana la tre mi ha disattivato 3 pupilli con numerazione dedicata e disattivato le 2 sim ricaricabili pua avendo ricaricato in data 17/08/2012. al 133 non ne sanno nulla dei pupilli e pertanto dovrò necessariamente agire per via legale, cosa che già da lunedi prossimo farò. chiedo se ad altre persone, possessori di pupilli è accaduto la stessa cosa. saluti a tutti.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bpsf Visualizza Messaggio
    ho acquistato tempo fa 7 pupilli 5 dei quali con numerazione dedicata 392 o 393 e 2 senza sim ai quali ho inserito 2 sim ricaricabili.dopo anni di normale funzionamento in settimana la tre mi ha disattivato 3 pupilli con numerazione dedicata e disattivato le 2 sim ricaricabili pua avendo ricaricato in data 17/08/2012. al 133 non ne sanno nulla dei pupilli e pertanto dovrò necessariamente agire per via legale, cosa che già da lunedi prossimo farò. chiedo se ad altre persone, possessori di pupilli è accaduto la stessa cosa. saluti a tutti.
    ...in effetti è da un bel po che non si sente parlare di Pupilli...
    Li hanno disattivati tutti in massa così senza preavviso??
    Io direi per prima cosa AGCOM!
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    oltre ad AgCom, dopo il mancato reclamo e risposta direi che sarebbe il caso di fare una conciliazione al corecom specie SE le sim ricaricate rientravano nella logica di una ricarica ogni 12 mesi (lo dico perché ci sono varie tipologie di scadenza)...

    ...cmq sim scadute "a caso" abbondano, io solo quest'anno 4 (su 6).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social