ho acquistato tempo fa 7 pupilli 5 dei quali con numerazione dedicata 392 o 393 e 2 senza sim ai quali ho inserito 2 sim ricaricabili.dopo anni di normale funzionamento in settimana la tre mi ha disattivato 3 pupilli con numerazione dedicata e disattivato le 2 sim ricaricabili pua avendo ricaricato in data 17/08/2012. al 133 non ne sanno nulla dei pupilli e pertanto dovrò necessariamente agire per via legale, cosa che già da lunedi prossimo farò. chiedo se ad altre persone, possessori di pupilli è accaduto la stessa cosa. saluti a tutti.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
oltre ad AgCom, dopo il mancato reclamo e risposta direi che sarebbe il caso di fare una conciliazione al corecom specie SE le sim ricaricate rientravano nella logica di una ricarica ogni 12 mesi (lo dico perché ci sono varie tipologie di scadenza)...
...cmq sim scadute "a caso" abbondano, io solo quest'anno 4 (su 6).