Citazione Originariamente Scritto da alexz92 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, sono un cliente 3 da due anni, ho attivato la mia scegli 0 il 2 dicembre 2010. Facendo gli opportuni calcoli, dovrebbe essere scaduto il vincolo due giorni fa, ma nessuno della tre mi ha proposto un rinnovo di alcun genere, nonostante una mia richiesta tramite area clienti. E' possibile che mi venga proposta un "scegli ancora 3" o è riservato a clienti con contratti più onerosi? Grazie
Per quanto riguarda me, sono 4 anni che sono cliente 3 con scadenza sul prossimo contratto a gennaio.
Ho telefonato al 133 il quale operatore mi ha detto che non rientro nel "TARGET" quindi non posso passare all'iPhone 5.
Ora vorrei sapere cos'è questa discriminazione?!
I miei cognati, mia moglie i miei amici rientrano tutti!! A scadenza contratto vengono contattati regolarmente dal customer 3 per il rinnovo ed io no!!
Da precisare che abbiamo tutti lo stesso piano tariffario 3 Power 10.
Qualcuno mi sa dire del perché?
Qualcuno mi sa consigliare cosa fare? Oppure cosa dire?
È uno schifo!!
Ogni due anni è la stessa storia......