SmartPack Gold 2011: rinnovo per il 2013? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

SmartPack Gold 2011: rinnovo per il 2013?

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Uppo questa discussione per aggiornarvi sulla scadenza dell'opzione Naviga3 che adesso (e non ho capito perchè!!) risulta essere la stessa di Gd3, ovvero 30/10/2013 e non più marzo 2014 come scritto in precedenza.
    MAH!!

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    ti consiglio di rimuoverlo già...io l'ho fatto già lo scorso anno, anche quando c'era la vecchia data di scadenza poi aggiornata a marzo 2014, in modo da evitare problemi con il rinnovo automatico dato il mio interesse pressochè nullo verso la promozione Naviga3.
    Ovvio che finchè non si paga la tengo volentieri
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Ai miei è arrivato sms dicendo che la promo scade il 28 febbraio 2013.
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804

Predefinito

A me non mi è arrivato nulla di nulla....-
    Speriamo che si sono scordati-

Predefinito

ti consiglio di controllare l'area clienti allora, io proprio li ho verificato prima una data di scadenza, poi un'altra

Niubbino

Predefinito

Salve a tutti, io mi ero dimenticato di controllare la scadenza della mia gente di tre e mi è arrivato un sms di notifica in cui diceva che la gente di tre era stata rinnovata.... quindi sono corso a controllare il credito e sorpresa sorpresa, non mi hanno scalato nulla dal credito. Non capisco piu nulla. l'unica opzione che nella mia area clienti mi riporta che dovrei pagare è al naviga tre 30 giorni a 9€ al mese, ma quei 9€ sarebbero il totale che avrei dovuto pagare per tutta la smartpack. Non vorrei che disattivando la naviga 3 si disattivassero le altre promo che ho. qualcuno ha disattivato gia la naviga 3?

Predefinito

Rimosso solo il flag dal rinnovo automatico, e per adesso tutto è attivo e funzionante.

Niubbino

Predefinito

Ho chiamato il 133 e mi ha detto che dato che non esiste più la smartpack nostra, ora i pacchetti sono separati e che quindi la cessazione di uno non implica la fine degli altri. Quindi si può.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io sul sito della 3 ho questa scritta cosa vuol dire che cè lo attivo x sempre.....

Data attivazione: 28/04/2011
    Data di scadenza:31/12/2099
    Stato rinnovo: Disattivo

L'opzione Gente di 3 7 giorni è attiva sulla tua utenza gratuitamente per una settimana e non prevede il rinnovo automatico alla scadenza.
    Con Gente di 3 hai ogni giorno 60 minuti tra chiamate e videochiamate e 60 messaggi tra sms ed smms verso tutti i clienti 3.

Niubbino

Predefinito

Ieri ho ricevuto il messaggio che mi annunciava il rinnovo - ad oggi - della Gd3 a 5€/mese salvo promozioni, stamane ho ricevuto l'sms che mi avvertiva che la Naviga 3 non è stata rinnovata per credito insufficiente (ho meno di 9 euro).
    Dall'AreaClienti infatti risulta che la N3 è sospesa, ma la Gd3 e l'ET60 sono ancora disponibili (addirittura la Gd3 "a costo zero").
    Se fosse così mi andrebbe anche più che bene, magari evito di ricaricare più di 5 euro (per non vedermi addebitata la N3) oppure - nel caso la disattivazione non mi facesse perdere le altre opzioni - disattivo la N3 ed attivo la SI.

Predefinito

Nello SmartPack l'unica opzione a pagamento era proprio la Naviga3, se hai meno di 9€ non ti si rinnova, ma le altre due si

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social