Uppo questa discussione per aggiornarvi sulla scadenza dell'opzione Naviga3 che adesso (e non ho capito perchè!!) risulta essere la stessa di Gd3, ovvero 30/10/2013 e non più marzo 2014 come scritto in precedenza.
MAH!! :wall:
Visualizzazione Stampabile
Ai miei è arrivato sms dicendo che la promo scade il 28 febbraio 2013.
A me non mi è arrivato nulla di nulla....-:)
Speriamo che si sono scordati-:)
ti consiglio di controllare l'area clienti allora, io proprio li ho verificato prima una data di scadenza, poi un'altra
Salve a tutti, io mi ero dimenticato di controllare la scadenza della mia gente di tre e mi è arrivato un sms di notifica in cui diceva che la gente di tre era stata rinnovata.... quindi sono corso a controllare il credito e sorpresa sorpresa, non mi hanno scalato nulla dal credito. Non capisco piu nulla. l'unica opzione che nella mia area clienti mi riporta che dovrei pagare è al naviga tre 30 giorni a 9€ al mese, ma quei 9€ sarebbero il totale che avrei dovuto pagare per tutta la smartpack. Non vorrei che disattivando la naviga 3 si disattivassero le altre promo che ho. qualcuno ha disattivato gia la naviga 3?
Rimosso solo il flag dal rinnovo automatico, e per adesso tutto è attivo e funzionante.
Ho chiamato il 133 e mi ha detto che dato che non esiste più la smartpack nostra, ora i pacchetti sono separati e che quindi la cessazione di uno non implica la fine degli altri. Quindi si può. :)
io sul sito della 3 ho questa scritta cosa vuol dire che cè lo attivo x sempre.....
Data attivazione: 28/04/2011
Data di scadenza:31/12/2099
Stato rinnovo: Disattivo
L'opzione Gente di 3 7 giorni è attiva sulla tua utenza gratuitamente per una settimana e non prevede il rinnovo automatico alla scadenza.
Con Gente di 3 hai ogni giorno 60 minuti tra chiamate e videochiamate e 60 messaggi tra sms ed smms verso tutti i clienti 3.
Ieri ho ricevuto il messaggio che mi annunciava il rinnovo - ad oggi - della Gd3 a 5€/mese salvo promozioni, stamane ho ricevuto l'sms che mi avvertiva che la Naviga 3 non è stata rinnovata per credito insufficiente (ho meno di 9 euro).
Dall'AreaClienti infatti risulta che la N3 è sospesa, ma la Gd3 e l'ET60 sono ancora disponibili (addirittura la Gd3 "a costo zero").
Se fosse così mi andrebbe anche più che bene, magari evito di ricaricare più di 5 euro (per non vedermi addebitata la N3) oppure - nel caso la disattivazione non mi facesse perdere le altre opzioni - disattivo la N3 ed attivo la SI.
Nello SmartPack l'unica opzione a pagamento era proprio la Naviga3, se hai meno di 9€ non ti si rinnova, ma le altre due si